non si avvia star wars battlefront 2

da Ferdi000
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non si avvia star wars battlefront 2

★★ Novice

ho comprato star wars sull’epic games store e inizialmente andava ma poi ad un certo punto non si avviava più. il launcher di epic,quando clicco su avvio, dice esecuzione in corso ma dopo qualche secondo ritorna come prima e non si avvia. ho provato di tutto l’ho pure disistallato e rinstallato 3 volte 

Messaggio 2 di 17 (664 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

Community Manager

Purtroppo la nostra visibilità su Windows è limitata. Prova però questi passi:

 

1) Assicurati che Windows sia aggiornato all'ultimo aggiornamento rilasciato.

 

2) Pulisci il DNS:

 

- menù Start, digita CMD 
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC

 

3) Prova anche in caso ad aggiornare la DirectX

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 15 di 17 (903 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

★★ Novice

schiaccio su avvia e neanche mi si apre la schermata di battlefront, epic mi dice esecuzione in corso e poi non si apre più. quindi non risco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games.

Messaggio 1 di 17 (651 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

Community Manager

Ciao @Ferdi000, da che dispositivo lanci il gioco? Hai provato già a pulire la cache?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 17 (642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

★★ Novice
@EA_Rigel lancio il gioco da epic games, si ho già provato a pulire le cache. avete altre soluzioni?
Messaggio 4 di 17 (634 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

Community Manager

Epic Games è il launcher del gioco.

 

A noi serve sapere il dispositivo Standard smile, per vedere quali passi eventualmente suggerire: PlayStation 4, Xbox, PC, che sistema usa eventualmente il PC (Vista, 10, altro).

 

Se poi ricevessi anche qualche messaggio di errore, una foto o uno screenshot di quello che vedi potrebbe esserci molto utile!  

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 17 (632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

★★ Novice
@EA_Rigel uso il pc, windows 10 pro. e non ricevo nessun messaggio di errore.
Messaggio 6 di 17 (624 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

Community Manager

Prova così: lancia Origin sul tuo PC, vai su Giochi  ---> Aggiungi Gioco non Origin.

 

Poi fai partire Battefront 2, sempre da Origin, una volta aggiunto.

 

Crasha anche così?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 17 (607 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

★★ Novice
@EA_Rigel si purtroppo crasha ancora pero non so se sia colpa di origin perchè fifa me lo avvia e non penso che sia colpa dell'epic games perchè mi avvia fortnite(poi forse mi sbaglio non so). quindi è colpa di star wars o non saprei. per favore aiutatemi è da un po' che ci gioco e mi piace molto.
Messaggio 8 di 17 (597 Visualizzazioni)

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

Community Manager

Faremo del nostro meglio!

 

Per prima cosa, prova a seguire i passi di questo articolo prima, e dopo di questo qui.

 

Se nessuno dei due dovesse dare i risultati sperati, dacci per favore una DxDiag, così che possiamo avere un quadro più chiaro della situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 17 (584 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: salve non riesco ad aprire star wars battlefront2 acquistato su epic games

★★ Novice

salve purtroppo non ha funzionato nessuno dei due link. ho eseguiro il dx diag ecco qui:

Messaggio 10 di 17 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione