Rif.: Web Store galaxy of heroes errore codice

da SWBomber
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Web Store galaxy of heroes errore codice

★★★ Novice

Buonasera è da circa una settimana che quando provo ad accedere al negozio on line sul sito per il gioco star wars galaxy of heroes mi dice di inserire e mail e poi un codice inviato da EA tramite mail, quando inserisco il codice mi si blocca la pagina e mi dice errore di convalidazione del codice.. per favore mi serve riavere il negozio a disposizione. Grazie 

Messaggio 1 di 4 (405 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Web Store galaxy of heroes errore codice

★★★ Novice

Grazie, ho risolto grazie a EA help. Non avevo inserito correttamente i dati quando ho fatto la registrazione al account. Grazie per l'aiuto ! 👍🏻

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (351 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Web Store galaxy of heroes errore codice

Community Manager

Ciao @SWBomber, abbiamo spostato il post nella bacheca corretta, così che riceva la giusta visibilità!

 

Quando il codice ti arriva nell'email, anziché ridurre a icona il gioco, apri l'email su un altro dispositivo e poi inserisci il codice che vedi nell'email direttamente nella finestra del gioco. 

 

Il problema persiste? 

 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Web Store galaxy of heroes errore codice

★★★ Novice

Grazie, ho risolto grazie a EA help. Non avevo inserito correttamente i dati quando ho fatto la registrazione al account. Grazie per l'aiuto ! 👍🏻

Messaggio 3 di 4 (352 Visualizzazioni)

Rif.: Web Store galaxy of heroes errore codice

Community Manager

Grazie a te per la conferma dell'avvenuta soluzione.

 

Accettiamo la risposta data e consideriamo concluso questo topic.

 

Siamo però naturalmente sempre a disposizione, se in futuro servisse ulteriore aiuto o volessi scambiare due chiacchiere sul gioco! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (236 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione