Rif.: Problema partite online

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Problema partite online

★★★ Newbie

Non riesco MAI a trovare una partita online da ormai 3 mesi e aspetto 10 Min ogni volta,la mia connessione è buona ed il gioco per il resto va bene ma io vorrei anche giocare invece di fare solo la modalità storia,spero possano risolvere il problema.

Messaggio 1 di 4 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema partite online

Community Manager

Ciao @Francyusma, di quale gioco della saga parliamo in particolare, e su che dispositivo giochi?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema partite online

Community Manager

Serve ancora assistenza con questo problema?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema partite online

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare il topic concluso.

 

Siamo però sempre qui a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione