Casse e Crediti

da Zizzo8989
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Casse e Crediti

★★ Novice

Buongiorno! Ho un problema che non riesco a risolvere. Credevo che accedendo ogni giorno al gioco potessi ottenere delle casse giornaliere... Invece no. È possibile che ci sia qualche bug di mezzo? Inoltre sto accumulando una miriade di crediti che non so come utilizzare. Ho giocato pochissimo al gioco. Nella collezione ho già tutti i caratteri senza aver speso un credito. Mi sembra strano. Potete aiutami? 

Messaggio 1 di 10 (642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Casse e Crediti

Community Manager

Per impostare di nuovo la Lingua Italiana, hai già provato ad entrare nella Libreria dei giochi > tasto destro sull'icona del gioco > Proprietà del gioco > Opzioni di avvio avanzate (vedi scheda sotto)?

 

Dovrebbe farti partire il download della lingua italiana!

 

linguaingioco.JPG

 

Purtroppo, noi non resettiamo i giochi, non c'è questa opzione. Potresti al massimo provare a disinstallarlo senza conservare i salvataggi, se proprio desideri ricominciare da capo Standard smile.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 10 (544 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Casse e Crediti

Community Manager

Ciao @Zizzo8989, per essere sicuri di star parlando dello stesso gioco, si tratta di Star Wars: Galaxy of Heroes?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 10 (635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casse e Crediti

★★ Novice

Ciao! Sto parlando di StarWars Battlefront 2! Il gioco in se per se va però gli elementi che ho descritto costituiscono il mio problema. Devo provare a fare un reset e ricominciare da capo? 

Messaggio 3 di 10 (624 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casse e Crediti

Community Manager

Grazie per la precisazione!

 

Al momento non abbiamo bug segnalati in gioco, quindi siamo portati a pensare che possa esserci eventualmente un problema in locale. Per poter suggerire passi più dettagliati, dicci pure su che piattaforma giochi, prima di provare con un reset vero a proprio.

 

Nel frattempo, un'ottimo step da fare è pulire la cache! Questo semplice passaggio è spesso più che efficace nel sistemare problemi, se svolto in maniera corretta Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 10 (618 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casse e Crediti

★★ Novice

Grazie mille del consiglio! Proverò il prima possibile. Solo per una precisazione. Visto che ho scaricato il gioco sul PC dall'app beta EA dove posso trovare la funzione dello svuotamento della cache? Premetto che ho potuto utilizzare l'app EA perché ho un abbonamento Xbox game pass. Forse devo accedere ai dati cache del gioco in altro modo? Nel link che mi avete segnalato non trovo il metodo che fa per me... 

Messaggio 5 di 10 (610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casse e Crediti

Community Manager

Nessun problema Standard smile!

Per pulire la cache dell'EA App, basta seguire i passi di EA Desktop (è il nome che aveva agli inizi della Beta).

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 10 (602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casse e Crediti

★★ Novice

Buongiorno! Purtroppo ho fatto la pulizia della cache e non è cambiato nulla. Anzi il gioco si è tramutato in inglese o meglio in lingua originale. Ho provato a reimpostare la lingua ma niente. Oltre tutto la situazione di prima è invariata. Sto provando a ricaricare il gioco almeno per la lingua. In caso sapreste dirmi i passaggi per effettuare un reset del gioco è ricominciare da capo? Grazie mille! 

Messaggio 7 di 10 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casse e Crediti

Community Manager

Per impostare di nuovo la Lingua Italiana, hai già provato ad entrare nella Libreria dei giochi > tasto destro sull'icona del gioco > Proprietà del gioco > Opzioni di avvio avanzate (vedi scheda sotto)?

 

Dovrebbe farti partire il download della lingua italiana!

 

linguaingioco.JPG

 

Purtroppo, noi non resettiamo i giochi, non c'è questa opzione. Potresti al massimo provare a disinstallarlo senza conservare i salvataggi, se proprio desideri ricominciare da capo Standard smile.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 10 (545 Visualizzazioni)

Rif.: Casse e Crediti

Community Manager

I passi suggeriti nel post precedente hanno funzionato, @Zizzo8989?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 10 (476 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Casse e Crediti

Community Manager

Non avendo ricevuto risposta, procediamo a considerare chiuso il topic.

 

Tuttavia, se ci fosse bisogno di ulteriore assistenza, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 10 (449 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione