Bug Trofeo una galassia lontana lontana

da CarlettoVg88
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug Trofeo una galassia lontana lontana

★ Novice

Prodotto: Star Wars Jedi: Fallen Order
Piattaforma:Sony Playstation 4
Riassumi il tuo bug: Bug Trofeo "una galassia lontana lontana"
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non saprei
Che cosa succede? mancata assegnazione trofeo
Che cosa ti aspetti di vedere? assegnazione trofeo

Salve, nonostante nel menù della mappa dei mondi mi dia il completamento dell'esplorazione di ogni pianeta al 100% con tanto di spunta, non sono riuscito a guadagnare il trofeo "una galassia lontana lontana", unico trofeo che manca per poter platinare il gioco. Detto questo, dati delle mappe alla mano, ho visto che mi mancherebbe il 4% di esplorazione della "tomba di eilram", luogo che ho visitato e girato completamente almeno 6 o 7 volte proprio per completarne l'esplorazione senza successo e, nonostante questo, come ho già scritto sopra, nella mappa dei mondi risulta che ho completato l'esplorazione del pianeta zeffo al 100%...ho provato a cercare sul web e l'unico video che ho trovato di chi, come me, ha riscontrato questo problema, completa la mappa con un luogo che io ho scoperto (il muro con un punto di meditazione dietro ad una pianta velenosa), sinceramente non so dove sbattere la testa e mi spiace, dato che il titolo mi è piaciuto molto. Spero possiate aiutarmi a risolvere la situazione senza costringermi a rigiocare quasi tutto il gioco. Grazie.

Messaggio 1 di 2 (815 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug Trofeo una galassia lontana lontana

★ Novice

Problema risolto grazie a topic su assistenza EA in inglese. Per lo sblocco del trofeo non fa fede l'olomappa generale ma quella specifica delle varie aree di ogni pianeta, in quanto mi mancava il 4% della "Tomba di Eilram" su Zeffo, sono riuscito a completarlo aprendo tutti i bocchettoni che sparano aria all'interno della tomba.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (765 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug Trofeo una galassia lontana lontana

★ Novice

Problema risolto grazie a topic su assistenza EA in inglese. Per lo sblocco del trofeo non fa fede l'olomappa generale ma quella specifica delle varie aree di ogni pianeta, in quanto mi mancava il 4% della "Tomba di Eilram" su Zeffo, sono riuscito a completarlo aprendo tutti i bocchettoni che sparano aria all'interno della tomba.

Messaggio 2 di 2 (766 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione