Sottoclassi per ogni personaggio

da Z_hunTeR_2543
Rispondi

Post originale

Sottoclassi per ogni personaggio

★ Novice

Vorrei sapere se all' uscita ufficiale del gioco aggiungerete le sottoclassi per ogni personaggio, come avete fatto nei capitoli precedenti.

Così a lungo andare potrebbe diventare monotono come gioco senza l' aggiunta delle sottoclassi che danno molta varietà al gameplay 

Messaggio 1 di 4 (636 Visualizzazioni)

Rif.: Sottoclassi per ogni personaggio

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, in questo titolo abbiamo preferito implementare un vasto sistema di migliorie, che sono applicabili su tutti i personaggi del gioco, permettendo così una grande varietà di personalizzazioni, piuttosto che affidarci al sistema limitato delle specializzazioni già visto in Garden Warfare. Nulla ci vieta di re-inserirlo eventualmente in futuro, ma allo stato attuale non si sa' nulla di certo.

 

Puoi equipaggiare le migliorie al tuo personaggio dal camerino. Ogni personaggio può avere fino a 7 punti miglioria che ti permettono di equipaggiargli i potenziamenti che preferisci, incluso alcuni tra i più popolari di Garden Warfare. Questo ti permette di costruire la tua versione personalizzata della pianta o zombie che preferisci.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 4 (619 Visualizzazioni)

Rif.: Sottoclassi per ogni personaggio

★ Novice
@EA_Dante guarda io ho giocato entrambi i capitoli precedenti e la cosa che più mi ha invogliato a giocare è stata l' immensa varietà di personaggi messi a disposizione dal gioco, insieme alla meccaniche degli spachettamenti. Per carità questo capitolo è molto valido ma questa mancanza delle sottoclassi fa perdere un po' di appel. Spero che in futuro possiate aggiungere le sottoclassi. Comunque complimenti per l' ottimo lavoro
Messaggio 3 di 4 (611 Visualizzazioni)

Rif.: Sottoclassi per ogni personaggio

Lo spero anch'io, c'è ne erano alcune che amo e mi dispiace proprio non averle potute portare nel gioco. Spera proprio che quando dirò il mio giudizio totale sul gioco mi chiedano come si possono mettere (ci ho pensato bene a come si possono mettere tutte e quali sottoclassi potrebbero avere i nuovi personaggi).
Messaggio 4 di 4 (543 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione