Scatto continuo.Ingiocabile

da DeViLiNtHeSkY1
Rispondi

Post originale

Highlighted

Scatto continuo.Ingiocabile

★★ Novice

Ciao ragazzi...non so più come fare.

Ho un pc con windows 10 64 bit con i7 4510u...8 giga di ram....e una gforce 840m da 6 giga di ram.Tutti i driver del pc e dell'hardware sono aggiornati all'ultima versione.Ho fatto anche un defrac per completare il tutto ma il gioco è pressochè ingiocabile.Oddio non dico di avere un pc comprato ieri ma ha un anno di vita e non è proprio scarso.Il gioco è uno scatto continuo e quando c'è parecchia grafica in movimento è uno scattare unico.E' praticamente ingiocabile e non posso fare assolutamente nulla.Ho provato anche a settare tutta la grafica al minimo ma non cambia nulla.Le directx installate nel pc sono le 12 e nel gioco sono settate le 11.Togliere le 12 e mettere le 11 nel pc è sconsigliato e non se se è questo che crea problemi.Avete dei consigli?Grazie mille.Ciaooo

Messaggio 1 di 3 (717 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scatto continuo.Ingiocabile

★★ Novice

scusate...sto parlando ovviamente dell ultimo PVZ Battle for Neighborville

Messaggio 2 di 3 (711 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scatto continuo.Ingiocabile

Community Manager (retired)

Ciao e scusami tanto per il ritardo nella risposta. Se ti succede anche quando sei offline, potrebbe essere la scheda video il problema. Hai una GeForce 8400M? Potresti postare un rapporto DxDiag del tuo PC per favore?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione