Rif.: Salvataggi perduti nonostante sincronizzazione a Google

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Salvataggi perduti nonostante sincronizzazione a Google

★★★ Newbie

Salve,

 più di due mesi fa, recuperai i dati persi di un mio vecchio account, in maniera totalmente casuale ed inoltre il gioco mi chiese di scegliere un salvataggio predefinito dove continuare i progressi di gioco (poichè feci più di un salvataggio dopo averne persi una decina). Ovviamente l'account è già sincronizzando da tempo a Google... Purtroppo 5 giorni dopo il telefono si resettò e recuperò un backup di 1 mese passato. Precisando che in quel momento non stessi usando il gioco, nel momento in cui installai nuovamente il gioco non mi fece fare più l'accesso a Google, iniziando un ennesimo salvataggio. L'icona della sincronizzazione a Google, che dovrebbe comparire in basso a destra nella schermata del menu di gioco, non comparì più fino ad oggi, ancora nel disperato tentativo di recuperare progressi ottenuti dopo un anno di gioco. Qualcuno saprebbe darmi una soluzione a questo problema?? Di sicuro i miei progressi non si sono volatizzati perchè come detto prima ho sincronizzato per certo il mio account google al gioco e, come detto prima, ho scelto il salvataggio con cui progredire nel tempo. Questo problema, cercando un pò nel web, persisteva già nel 2014, rendiamoci conto che siamo nel 2019 ed alcuni hanno ancora questo problema. Buona Giornata. 

Messaggio 1 di 2 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Salvataggi perduti nonostante sincronizzazione a Google

Community Manager (retired)

Ciao, le uniche motivazioni che mi vengono in mente per cui in un nostro gioco mobile non compaia il pulsante del login, sono elencate qui: https://help.ea.com/it/help/mobile/ea-and-age-restrictions-for-mobile-games/

 

Se hai ancora problemi a recuperare il tuo progresso, prova a contattare il nostro servizio di assistenza.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione