Rif.: Ricompense evento

da senzanome1241999
Rispondi

Post originale

Rif.: Ricompense evento

Credo che perdo memoria.

Comunque grazie mille del sostegno e speriamo bene (pare che dovrebbero sperare anche loro perché seriamente è stato dimostrato che un gioco giocato troppo spesso e troppo faticosamente viene sempre abbandonato).

Messaggio 11 di 19 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ricompense evento

Speranze dopo gli eventi.jpg

Mmm a quanto pare la roba più importante si può salvare.

Messaggio 12 di 19 (530 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ricompense evento

Anonymous

Gli Sviluppatori devono tenere conto che:

 

1) prima, per ottenere 1 bulbo servivano 15.000 Xp... I pochi che hanno completato le mappe principali DEVONO ritenersi non fortunati, ma di più 

2) I ragazzi vanno a scuola, o al lavoro e hanno altro da fare. Non esiste solo questo gioco e nemmeno solo gli eventi di questo gioco 

3) possono essere stati male e quindi possono aver perso tanto tempo 

4) nei precedenti titoli gli oggetti erano sempre recuperabili 

Messaggio 13 di 19 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ricompense evento

Buonasera:

 

1) Credo che per ora tu abbia ragione. Però mi sa che veramente tutto è dovuto perché non hanno ancora letto il post "Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore", perciò non hanno chiaramente sistemato i problemi che avevo segnalato, per cui per ora il gioco fa troppo male a giocarci (dico soltanto che se avessero messo a posto tutto quello che c'era da sistemare magari potremmo giocare meglio e otterremo ricompense più facilmente). Comunque, saggiamente "Le cose più grandi sono sempre le più difficili da ottenere".

2) Vero. Poi la situazione attuale non resterà per sempre (mi dispiace ma non posso specificare per le norme di condotta).

3) Infatti. Dovrebbero anche sapere che se lo rendono troppo ferreo verrà abbandonato prima o poi (natura umana del giocare troppo spesso lo stesso gioco).

4) Bei tempi; bisognerebbe convincerli/e che sia ancora così.

 

Comunque non arrabbiarti. Io non sapevo proprio che alcune cose a evento finito sono disponibili nel negozio di Rux e l'ho dovuto aggiungere.

Messaggio 14 di 19 (509 Visualizzazioni)

Rif.: Ricompense evento

Comunque immagino che ci sono ricompense uniche nel gioco che non si trovano nel negozio di Rux.

Messaggio 15 di 19 (508 Visualizzazioni)

Rif.: Ricompense evento

Ciò che mi sembra meglio fare ora mi sembra aspettare che leggano il post.

Messaggio 16 di 19 (507 Visualizzazioni)

Rif.: Ricompense evento

Anonymous

Tranquillo, non mi sto arrabbiando. 

 

Ho paura che gli Sviluppatori arriveranno ad Ottobre con una mappa dei Premi nuova dicendo "questa sarà per tutti, questa rimpiazzerà quella vecchia"....

 

 

Messaggio 17 di 19 (489 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ricompense evento

[ Modificato ]
Anonymous

Certo: ci sono oggetti unici. Tutto ciò che riguarda la Founder Edition non è più reperibile.

 

Ma a me questa cosa va benissimo. Ed è giusto. Erano oggetti solo per i Vicini Fondatori. 

 

E gli oggetti delle Mappe dei Premi (per ora) sono perduti 

Messaggio 18 di 19 (488 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ricompense evento

[ Modificato ]

Coraggio, la speranza è sempre l'ultima a morire.

Messaggio 19 di 19 (476 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione