Rif.: Pvz heroes aggionamenti ed enormogigante e carotina

da Loryyy
Rispondi

Post originale

Pvz heroes aggionamenti ed enormogigante e carotina

★★★ Newbie

Posso sapere perché non aggiornate  e non portate più nuovi contenuti su pvz heroes sembra che lo avete abbandonato,non si puo ottenere enormogigante e non ci sono più nuove carte oramai le ho sbloccate tutte,quand é che lo aggiornereteeeeeeee.

Messaggio 1 di 4 (1.999 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Pvz heroes aggionamenti ed enormogigante e carotina

★★★ Newbie

Inoltre pensa che io non ho manco sbloccato beta carotina,infatti sto cercando un modo per sbloccarla ma essendo che non ci sono pacchetti per quell eroe 😓

Messaggio 2 di 4 (1.823 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pvz heroes aggionamenti ed enormogigante e carotina

Community Manager

Ciao @Loryyy, capisco la richiesta di nuovi contenuti, specialmente per un gioco che porta ancora molti giocatori attivi.

 

Posso riportare questa segnalazione al nostro Team, ringraziandoti per il feedback.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 4 (1.813 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pvz heroes aggionamenti ed enormogigante e carotina

[ Modificato ]
Anonymous

PVZ Heroes è abbandonato da tempo. Ormai, fine dei giochi. Il grande ENORMOGIGANTE e BETA CAROTINA con molta facilità non faranno più il loro debutto nel negozio. Se non sbaglio, BETA CAROTINA riapparve di nuovo nel 2020, nel negozio. L'ultima volta che vidi il grande ENORMOGIGANTE... penso fosse il 2018. O forse il 2019, boh. Chi se lo ricorda. 

 

Perché solo il grande ENORMOGIGANTE non ha più fatto/non farà più scena nel negozio? 

Perché è rotto. Decisamente rotto, come eroe. Fra i più forti, assieme a RUGGIBULLONE e al grande PROFESSOR CERVELLIDEE ---- per gli zombi.

 

Nuove carte, con tutta probabilità non le vedremo più. Mi rincresce doverlo accettare (beh, in effetti PVZ Heroes ha un ampio assortimento di carte, e completare tutti i Mazzi Strategia impiega ANNI).

 

Messaggio 4 di 4 (1.767 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione