Rif.: Pvz Heroes no ads

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Pvz Heroes no ads

[ Modificato ]
★★★ Newbie

I try to

 

do all the raccomanded things but the ads are dissapeared i change id all i dont have an adblocker help

Messaggio 1 di 4 (1.356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Pvz Heroes no ads

Community Manager

Ciao @Anutaral, qui nella sezione italiana di Answers HQ possiamo parlare italiano Standard smile!

 

Ci sembra di capire che tu abbia un problema con le pubblicità. Ci servirebbero maggiori dettagli su cosa accada esattamente, su quali passi tu abbia precisamente già fatto, e su che dispositivo giochi, per vedere se vi siano possibile passi da suggerire.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.319 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Pvz Heroes no ads

Community Manager

Ciao @Anutaral, qui nella sezione italiana di Answers HQ possiamo parlare italiano Standard smile!

 

Ci sembra di capire che tu abbia un problema con le pubblicità. Ci servirebbero maggiori dettagli su cosa accada esattamente, su quali passi tu abbia precisamente già fatto, e su che dispositivo giochi, per vedere se vi siano possibile passi da suggerire.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.320 Visualizzazioni)

Rif.: Pvz Heroes no ads

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto.

 

Non fosse il caso, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.305 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pvz Heroes no ads

★★★ Newbie

Neanche io non riesco a vedere le pubblicita per avere i diamanti . Gioco su android e non le ho mai avute , non ho neanche io un addblocker 

 

Messaggio 4 di 4 (160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione