Rif.: PvZGW2 Errore di Intel Driver

da giovanni3781
Rispondi

Post originale

PvZGW2 Errore di Intel Driver

★★★★★ Novice

Salve non credo di essere il primo a chiedere aiuto per questo problema, quando avvio il gioco succede questo:

Ho aggiornato i driver all'ultima versione e continua a darmi questo errore, vi do le caratteristiche del mio pc, che credo rispettino i requisiti per giocare a questo fantastico gioco

Windows 10 64 bit 

Processore Intel Core i7-6500U 2.5/2.6 GHz

8 GB Ram

AMD Radeon R7 M440 8 GB

 

Gestione Dispositivi -> Schede Video
Ho aggiornato tutto ma niente. Perfavore aiuto, non mi importa di aver speso dei soldi per questo gioco ma voglio solo giocarci

Messaggio 1 di 4 (978 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Errore di Intel Driver

★★★★★ Novice
Messaggio 2 di 4 (977 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Errore di Intel Driver

Community Manager (retired)

@giovanni3781

 

L'errore che ricevi é abbastanza chiaro, si dovrebbero aggiornare i driver Intel. 

 

Hai sul tuo PC portatile 2 schede video, una Intel HD Graphics e una AMD Radeon R7 440m

 

Scarica i gli ultimi Driver intel e riprova

 

https://downloadcenter.intel.com/it/product/80939/Driver-di-grafica

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 3 di 4 (961 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: PvZGW2 Errore di Intel Driver

★★★★★ Novice
Ciao @EA_Andrea, ti invito a chiudere questa discussione perchè avevo sbagliato sezione, se puoi aiutarmi continuiamo questa discussione qui:
https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/PvZGW2-Intel-Driver-errore/m-p/6548802#M11
Messaggio 4 di 4 (946 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione