PvZ2 Il gioco va in crash

da SickDarkSadCurly
Rispondi

Post originale

PvZ2 Il gioco va in crash

★★★ Novice

Da due settimane la app PvZ2 va in crash all'improvviso, o resta apertura in background e devo riavviarla o si chiude e riavvia da sola.

È impossibile giocare e molto spesso perdo bonus o pacchetti guadagnati o comprati.

Come risolvere?

 

Info,

App aggiornata dicembre 2022, Android v.12 su samsung tab s6 lite

Messaggio 1 di 6 (406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ2 Il gioco va in crash

Community Manager

Ciao @SickDarkSadCurly, ho passato la tua segnalazione al nostro Team. Al momento non abbiamo bug simili, per cui siamo portati a pensare che possa trattarsi di un problema legato al dispositivo. Ti è possibile provare il gioco su un altro e vedere se i crash continuano? 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ2 Il gioco va in crash

★★★ Novice

Ho un solo tablet non posso provarlo in altri devices. I crash del gioco continuano, specie se la connessione scende a 3G e anche col nuovo aggiornamento del 30 gennaio. Lascio due screen. 

Messaggio 3 di 6 (380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ2 Il gioco va in crash

Community Manager

Prova a vedere se cambiando la connessione la situazione si risolve. Per esempio, se giochi su rete dati, passa a un wifi o viceversa! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (373 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ2 Il gioco va in crash

★★★ Novice

Ci siamo di nuovo. Aggiornamento del gioco per il periodo pasquale e il gioco va in crash , non si carica e si chiude.

Snervante.

Messaggio 5 di 6 (313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ2 Il gioco va in crash

Community Manager

Ciao di nuovo, ci spiace per il ritardo nella risposta, ma stavamo facendo alcune indagini.

 

Aggiornando il gioco, ad oggi il problema del crash dovrebbe risultare risolto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione