PvZ Gw2: problema di installazione

da jadedwheat8024
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

PvZ Gw2: problema di installazione

★★★ Newbie

Ho acquistato Plants vs. Zombies - Garden Warfare 2 per PC. App EA installata, gioco installato, ma non parte. Appare il messaggio: "Si è verificato un problema durante l'installazione del gioco. Ripeti l'installazione". Ho provato tutte le soluzioni consigliate (reinstallazione sia del gioco sia della stessa app, apertura app come amministratore, cambio collocazione della cartella del gioco...) senza risultati. Chiedo cortese risposta in tempi brevi perché se non c'è altro rimedio credo che, con molto rammarico, dovrò esercitare l'opzione rimborso. 

Messaggio 1 di 5 (644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: PvZ Gw2: problema di installazione

Community Manager

Ciao @jadedwheat8024 e @cacplay scusate il riitardo nella risposta!

 

Provate a controllare che non ci siano programmi in background che interferiscano con il launcher del gioco (EA App o Origin che sia, i passaggi sono simili).

 

Vi lasciamo la nostra guida in proposito! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (557 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: PvZ Gw2: problema di installazione

★★★ Newbie
@jadedwheat8024 Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema. Hai potuto risolvere in qualche maniera? Ciao
Messaggio 2 di 5 (576 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ Gw2: problema di installazione

Community Manager

Ciao @jadedwheat8024 e @cacplay scusate il riitardo nella risposta!

 

Provate a controllare che non ci siano programmi in background che interferiscano con il launcher del gioco (EA App o Origin che sia, i passaggi sono simili).

 

Vi lasciamo la nostra guida in proposito! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (558 Visualizzazioni)

Rif.: PvZ Gw2: problema di installazione

Community Manager

Salve di nuovo, volevamo solo controllare se aveste avuto occasione di testare i passi suggeriti nel post precedente? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (461 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PvZ Gw2: problema di installazione

Community Manager

Accettiamo la risposta data per una maggiore visibilità della stessa!

 

Siamo sempre a disposizione se maggiore supporto fosse richiesto Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (428 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione