Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

da senzanome1241999
Rispondi

Post originale

Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

Il supporto tecnico mi diceva di scrivere qui la domanda su ciò che ho recentemente scovato (spero sia idoneo alle regole di condotta del forum ma se mi dicevano che poteva benissimo andare). Dunque mentre cercavo roba per confermare pensieri su difetti di PvZ BfN mi è giunta voce visiva che ci sono fumetti su PvZ 1 e PvZ 2 che sono al di sopra dell'età dei bambini (di cui normalmente fanno parte i giochi PvZ) e contengono brutalità, linguaggio scurrile, umorismo maleducato e auto-infangamento (chiamo "infangamento" per dire la roba che rovina la reputazione e i prodotti di chi li fa) e altre cose molto inappropriate per i giochi per bambini piccoli. Si trovano in lingua araba, spagnola, inglese e cinese (probabilmente è in Cina che vengono prodotti). La storia è questa a differenza del mio amato e limpido fumetto PvZ e l'app fumettistica su quelli non riesco a vedere se hanno un marchio Popcap ed EA (sulle immagini di internet non si vede e non ho intenzione di comprarli e nemmeno di leggerli) per cui potreste dirmi voi se sono veramente farina del vostro sacco (spero di no perché mi risultava che i PvZ non fossero giochi molto educati) per favore? Nel caso me lo chiediate ho preso temporaneamente delle immagini che cancellerò a post chiarito che mi permettono di provare benissimo l'esistenza di queste cose (il supporto tecnico non ha mai detto di farlo per forza ma non si è mai opposto a questa domanda sul se era possibile metterle sul forum) e che se volete posso benissimo mandarvi (sappiate però che non posso farlo proprio subito) se vorrete (possibilmente in privato per evitare certi occhi). A maggiori chiarimenti è strano perché i fumetti di cui posso accedere sono tutti adatti ai/alle bambini/e, non c'è mai stato umorismo maleducato nei PvZ di ogni tipo e probabilmente appartengono alla serie giochi PvZ versione cinese che non appare mai nei PvZ nel forum EA. Ma comunque non c'è alcun dubbio che non siano copyright e siano veramente legati PvZ (i PvZ cinesi appaiono in bozzetti di PvZ ufficiali legalmente pubblici e legalmente acquistati). Se volete le prove o non capite cosa sto dicendo ve le posso inviare (meglio con il messaggio privato per non fare danni sul forum) ma sappiate che hanno contenuti non idonei alle regole di condotta sul forum (comunque la consulenza EA non me l'ha proibito) ma d'altronde sembra che gli abbiate fatti voi all'insaputa di chi non sa che esistono PvZ con contenuto maturo (a me è la prima volta che scopro robe del genere). Buona serata (anche se non è sera).
Messaggio 1 di 10 (1.640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

Dimenticavo la privacy è rispettata perché ho tolto i codici delle pagine sostituendoli con ciò che hanno di cattivo anche se uno mi viene troppo sgranato per essere letto e va comunque cercato su internet (so la procedura ma non la dico se non in privato su richiesta) e se credete che abbia fatto lettura illegale non è così perché evito sempre le pagine di fumetto 100% Popcap ed EA che non ho ancora acquistato messe illegalmente su internet e guardavo quella parte di internet solo per controllare se una mia paura sul gioco PLants vs Zombies Battle for Neighborville fosse vera (purtroppo pare che avevo ragione).
Messaggio 2 di 10 (1.635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

Lo dico perché non è la prima volta che vedo qualcosa di innocuo mutato in roba tremenda, ma poiché; non è; mai stato fatto nella roba EA per ora preferivo avere informazioni per sapere se l'atmosfera tra EA e clienti/e è sempre buona.
Messaggio 3 di 10 (1.602 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

Community Manager (retired)
Ciao e grazie della segnalazione! Onestamente non mi risulta che PvZ sia stata fonte d'ispirazione per fumetti per adulti con licenza ufficiale EA. Mandami i dettagli del caso tramite messaggio diretto e sarò felice di girare la tua segnalazione al nostro team.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 10 (1.593 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

Adesso ci provo (speriamo bene perché non so ancora usare bene la messaggistica EA per robe estreme).

Messaggio 5 di 10 (1.582 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

Buona sera scusate tanto il disturbo ma ho letto il messaggio nel post (Prove del post "Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta") ed è tutta la sera che cerco con il messaggio diretto di mandarle con il messaggio diretto ma sempre invano.

Posso sapere per favore che cosa devo fare perché ho paura che magari sul forum c'è qualche filtro, controllo o altro per cui non riuscirò mai ad dargli le prove con il messaggio diretto. Poi il supporto EA non mi negava di metterle nel post malgrado pensassi che non fosse idoneo alle "Regole di condotta" ma malgrado tutto non voglio metterle comunque nel forum perché hanno (meglio dirlo soltanto in privato ma comunque c'è rischio che dica o ci siano parolacce con tutto il mio onore) e malgrado pare sia creata da voi non voglio che qualcuno/a si faccia male come successe a me (anche su questo è meglio stare in silenzio nel post pubblico).

Infine ovviamente non mi può dare l'email per via della privacy (concordo) e io non le posso dire la procedura da eseguire su internet per trovarle (poi non è anche detto che il suo motore di ricerca cerchi come il mio).

Queste cose mi paiono molto gravi è vanno per forza date all'assistenza EA ma non so come.

Non è che c'è un modo per farvi vedere queste cose per favore?

 

Grazie mille per avermi risposto al post e buona serata (ormai però non è più sera).

Messaggio 6 di 10 (1.576 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

Ecco c'è l'ho fatta.

Messaggio 7 di 10 (1.562 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

Salve è da un po' che ci sono queste osservazioni. Mi dispiace dirlo ma avrei anche una recente scoperta sull'esistenza di un gioco del genere Piante contro Zombi (almeno così sembra) dotato del linguaggio scurrile.

Strano perché mi sembrava che i Piante contro Zombi fossero estranei a questa tipologia di giochi (più o meno).

Beh in ogni caso per eventuali dettagli mi parrebbe meglio svelare tutto tramite i messaggi diretti su richiesta del supporto EA.

Messaggio 8 di 10 (1.311 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

[ Modificato ]

Mmm a pensarci bene qualche cosa a volte è successa:

Piante contro Zombi=una certa modifica per motivi che non so.

Piante contro Zombi 2=nulla.

Piante contro Zombi Adventure=impossibile dire, visto troppo poco.

Piante contro Zombi Garden Warfare=una parola riprovevole (specialmente ora).

Piante contro Zombi Garden Warfare 2=la parola riprovevole e uno strano pensiero.

Piante contro Zombi Heroes=nulla.

Piante contro Zombi La battaglia di Neighborville=due cose di alta gravità (già criticate nella consulenza).

Credo comunque sia meglio parlarne in privato.

Piante contro Zombi 3=non trovato

Messaggio 9 di 10 (1.303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta

[ Modificato ]

In ogni caso io non voglio accusare nessuno, ma non voglio che ci siano atti d'infedeltà verso la clientela (ho i miei motivi ma preferirei confessarli nei messaggi diretti).

Buona giornata.

Messaggio 10 di 10 (1.301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione