Rif.: Problemi col multyplayer!

da Giuliano-JDR
Rispondi

Post originale

Problemi col multyplayer!

★ Novice

Ciao a tutti! 

Ho parecchi problemi di lag e lentezza nel connettermi alle sessione. 

La connessione è prestante e funziona bene,il router pure come il computer... 

Ho allora deciso di usare il Port Forwarding del mio router per inserire le porte del gioco ma sono mi è sorto un dubbio: 

Questi sono i dati da inserire nell'apposita sezione: 

 

TCP Ports:3074

UDP Ports:3659,49152-65535 

 

Però non riesco a capire se nell'udp devo inserire l'intera cifra con tanto di virgola e trattini (cosi): 3659,49152-65535  oppure se la virgola sta ad indicare che devo inserire o 3659 oppure  49152-65535....Sapete aiutarmi?  

 

Grazie 

 

 

 

Messaggio 1 di 3 (604 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi col multyplayer!

[ Modificato ]

Ciao @Giuliano-JDR

 

Per quello che so, se è indicato un intervallo di porte da aprire (in questo caso 49152-65535) significa che devi aprire dalla porta 49152 alla porta 65535.

Ciò significa che nella pagina del tuo modem/router dovrai impostare:

  • Porta esterna iniziale 49152
  • Porta esterna finale 65535

Nel caso in cui devi aprire una singola porta ( in questo caso 3074) dovrai impostare:

  • Porta esterna iniziale 3074
  • Porta esterna finale 3074

Tieni presente che ogni modem ha una pagina per la configurazione delle porte differente. In linea generale questo dovrebbe essere il funzionamento ma se hai problemi, puoi contattare il tuo ISP/ produttore del modem/router se non utilizzi quello fornito dal tuo ISP per ricevere assistenza.

 

Semmai dai anche uno sguardo a QUESTO sito. Impostando il tipo di modem/router che utilizzi puoi seguire le procedure per l'apertura delle porte. 

 

Saluti.

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (589 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi col multyplayer!

★ Novice

Allego una Screenshot del mio router..Cosi può andare? Ho provato a testarle tramite un sito (non so quanto sia accurato e affidabile) La porta 3074 me la da aperta...Invece quando provo l'intervallo di porte me le da chiuse! Non riesco più a capirci nulla! 

Messaggio 3 di 3 (579 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione