Rif.: Problema musica mondi

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Problema musica mondi

★★ Novice

Buon giorno a tutti. Un mese fa ho cambiato il mio IPad per usura ed ho re installato l app di PvsZ2 mantenendo i miei progressi ed account. Unica cosa é che non ho più il volume della musica sia del menu che dei vari mondi e zombie in arrivo (es zombie con pianoforte mondo far west) Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolve il problema? Grazie 

Messaggio 1 di 3 (1.091 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema musica mondi

Community Manager

Ciao @6ni7n7sn7fzk, controlla innanzitutto se nelle Impostazioni di gioco la barra dell'audio è attiva (prova ad abbassare e alzare il volume per sicurezza).

 

Se i tuoi progressi sono salvati, almeno una volta prova comunque a rimuovere il gioco, riavviare il tuo dispositivo e reinstallare Plants Vs. Zombies 2.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (1.068 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema musica mondi

★★ Novice

Ciao. Grazie per il consiglio ma ho già provato quel sistema più e più volte ma nel menù iniziale si sente solo il vento che soffia di sottofondo.  Ho anche provato a re installare l app ma in problema permane. In attesa di altri consigli grazie

Messaggio 3 di 3 (1.063 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione