Rif.: Principali problemi trovati su Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborv

da senzanome1241999
Rispondi

Post originale

Principali problemi trovati su Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborville

[ Modificato ]

Guardando il gioco per vedere se c'è qualcosa da migliorare ho trovato due difetti di progettazione che intralciano le mie osservazioni e rovinano il divertimento del gioco. Finche non capisco come inviare i feedback video con la mia privacy e senza la privacy mi accontenterò di inviare qui questi due bug d'opinione.

Messaggio 1 di 6 (784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Principali problemi trovati su Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborv

Anonymous

Ciao!

 

Ho un problemino: dopo aver scaricato il file, mi cita "impossibile aprire il file"...

 

 

Messaggio 2 di 6 (644 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Principali problemi trovati su Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborv

Ricevuto.

Provo a rimetterlo.

Messaggio 3 di 6 (632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Principali problemi trovati su Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborv

[ Modificato ]

Rieccolo.

Messaggio 4 di 6 (630 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Principali problemi trovati su Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborv

Nel caso non ci riesca ancora ti informo che l'avevo anche tradotto inglese e mandato su Answers HQ Stati Uniti dove qualcuno/a l'ha riscritto tutto sul post.

Per trovarlo bisogna:

1)Cambiare la lingua in "Answers HQ" da italiano a english.

2)Andare su "PvZ Battle for Neighborville".

3)Andare su "General Discussion".

4)La versione inglese di questo post si chiama "Pvz battle for Neighborville's my first problems".

Messaggio 5 di 6 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Principali problemi trovati su Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborv

Comunque meglio dirti che nella situazione attuale non è questo mio post che dovresti guardare ma quello "Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore" (la traduzione inglese non l'ho ancora fatta su quello e mi ci vorrà con tutto quel contenuto).

Guarda non lo potevi sapere e te lo spiego pure ora.

Il mio post "Principali problemi trovati Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborville" è solo un post che avevo messo all'epoca della versione "Vicino Fondatore" perché l'avevo presa per poter avere la possibilità di testarlo e dire ciò che non andava prima che uscisse ma c'è n'erano alcuni che mi rendevano il test doloroso, fastidioso e disumano così creai questo post nella speranza che in fretta e furia me li eliminassero in modo che potessi testare il gioco senza problemi (purtroppo non è stato così).

Il mio post "Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore" racconta invece tutta la mia opinione e i problemi trovati nel gioco in tutta la mia esperienza nel testarlo nella versione "Vicino Fondatore" e anche dopo. I principali problemi di questo post si trovano anche lì è sono rimasterizzati, approfonditi e evoluti (N° 2 e 3) insieme e altre 48 cose da ridire.

In altre parole questo è soltanto una speranza fallita che però ha comunque roba utile ma se proprio si vuole sapere tutto ciò che testando il gioco non andava (la maggior parte delle 50 critiche c'è ancora oggi) bisogna vedere quello.

Ti raccomando soltanto che se ti va di andartelo a vedere faresti meglio a guardartelo un po' per volta quando puoi (è professionale e sono 222 pagine con spiegazioni molto accurate e dettagliate), come ad esempio prima di dormire potesti prendere il tablet e leggerti un pezzettino di quello anziché un libro.

Inoltre se vorrai leggerlo fammi anche il piacere per favore di commentare pure le mie critiche nel caso voglia anche tu che il gioco sia buono da giocare (possibilmente cerca però di non strapazzarti nel tempo della risposta e scrivi un po' per volta quando hai tempo un unico giudizio su tutte le mie 50 critiche tanto ho molte altre pratiche e non ho fretta).

Comunque grazie mille per essersi interessato alle mie pratiche.

Messaggio 6 di 6 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione