Plants vs

da giulia12694
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Plants vs

★★★ Newbie

Ho questo problema e non riesco a riolvere.

Ho abbonamento switch attivo e sono registrata a EA.

Non riesco a giocare online.

Messaggio 1 di 3 (1.150 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Plants vs

Community Manager

Ciao @giulia12694, controlla per prima cosa che il tuo Account EA sia un account per una persona che ha minimo 14 anni (non ci serve la tua età, solo che controlli se questo dato è rispettato).

Un account per un minore, infatti, non ha accesso alle funzioni online prima del compimento del quattordicesimo anno!

 

Se questo requisito c'è, controlla che l'account per la Nintendo Switch sia associato correttamente all'Account EA. Se è collegato e il problema persiste, segui i passi di questa guida e di questo articolo per vedere se sia necessario rinforzare o "ripulire" la connessione. 

 

Tienici aggiornati sulla situazione, se ti va!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (1.092 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Plants vs

Community Manager

Ciao @giulia12694, controlla per prima cosa che il tuo Account EA sia un account per una persona che ha minimo 14 anni (non ci serve la tua età, solo che controlli se questo dato è rispettato).

Un account per un minore, infatti, non ha accesso alle funzioni online prima del compimento del quattordicesimo anno!

 

Se questo requisito c'è, controlla che l'account per la Nintendo Switch sia associato correttamente all'Account EA. Se è collegato e il problema persiste, segui i passi di questa guida e di questo articolo per vedere se sia necessario rinforzare o "ripulire" la connessione. 

 

Tienici aggiornati sulla situazione, se ti va!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (1.093 Visualizzazioni)

Rif.: Plants vs

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il thread risolto.

 

Se ci fosse bisogno di ulteriore supporto, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (1.033 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione