Rif.: Plants vs zombies garden warfare

da Haaggino
Rispondi

Post originale

Plants vs zombies garden warfare

★★★ Newbie

Buongiorno, ho acquistato questo gioco piante vs zombies garden warfare, per quando lo avvio mi chiede per forza un abbonamento ps plus. È possibile che un gioco si possa solo giocare in line e non normalmente? Nella copertina c’è scritto che “solo per il multi giocatore online.richiede ps plus” (è per quello l’ho acquistato) ma appena lo avvio mi si blocca sulla schermata “devi avere un abbonamento plus per accedere on line” e nn mi fa uscire da questa schermata...qualcuno sa aiutarmi?!?

grazie Mille 

Messaggio 1 di 7 (1.541 Visualizzazioni)

Rif.: Plants vs zombies garden warfare

★ Novice

Ciao! Hai risolto il problema?

Sta succedendo anche a me e non so come risolvere

Messaggio 2 di 7 (1.355 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plants vs zombies garden warfare

Community Manager

Ciao @Haaggino, il gioco non ha funzioni offline, di conseguenza su console è necessario l'abbonamento a PS-Plus per poter accedere.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 7 (1.346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plants vs zombies garden warfare

★ Novice

Ciao LeonSK,

Ho una connession internet per giocare in locale e mi intetessa giocare in solitario. 

In fase di acquisto su Playstation Store avevo controllato che non fosse obbligatorio Ps Plus e infatti sul sito c'è scritto quanto segue:

 

Mi servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare?

Non ti servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare. Potrai utilizzare tutte le funzionalità di gioco in locale (in solitaria e split screen) solo con una connessione a Internet. Se vuoi giocare online con gli amici, avrai bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold o PS+.

 

Quindi come mai non è più possibile giocare in locale? 

Messaggio 4 di 7 (1.337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plants vs zombies garden warfare

Community Manager

@Haaggino  ha scritto:

Ciao LeonSK,

Ho una connession internet per giocare in locale e mi intetessa giocare in solitario. 

In fase di acquisto su Playstation Store avevo controllato che non fosse obbligatorio Ps Plus e infatti sul sito c'è scritto quanto segue:

 

Mi servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare?

Non ti servirà un abbonamento Xbox Live Gold o PS+ per giocare. Potrai utilizzare tutte le funzionalità di gioco in locale (in solitaria e split screen) solo con una connessione a Internet. Se vuoi giocare online con gli amici, avrai bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold o PS+.

 

Quindi come mai non è più possibile giocare in locale? 


La domanda è presa dalla pagina dedicata alle domande frequenti su Plants Vs Zombies Garden Warfare 2.

 

Nel titolo ho letto solo Plants Vs Zombies Garden Warfare, quale gioco possiedi di preciso?

LeonSK.png

Messaggio 5 di 7 (1.320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plants vs zombies garden warfare

[ Modificato ]
★ Novice

Ciao,

Ho la versione iniziale. Ti allego descrizione dell'acquisto

 

 

[Allegato Rimosso da CM: Informazioni Personali]

Messaggio 6 di 7 (1.293 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plants vs zombies garden warfare

Community Manager

Ho rimosso l'allegato in quanto conteneva informazioni personali.

 

Si tratta appunto di Plants Vs Zombies Garden Warfare che a differenza di Plants Vs Zombies Garden Warfare 2, possiete solo la modalità multigiocatore (per cui è richiesto il PS Plus).

LeonSK.png

Messaggio 7 di 7 (1.273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione