Rif.: Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborville: messaggio importante

da senzanome1241999
Rispondi

Post originale

Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborville: messaggio importante

[ Modificato ]
Anonymous

Buongiorno. 

 

Mi sono accorto che non è più possibile giocare alle varie modalità del portale multigiocatore con gli IA. 

 

Nei precedenti titoli, si poteva (nel portale multigiocatore) selezionare la modalità Giocatore Singolo che ti permetteva di combattere contro gli IA. Era possibile giocare a qualunque modalità contro, per l'appunto, gli IA. Compresa la modalità Supremazia erbosa e Tombe e Giardini.

 

In questo titolo non c'è questa possibilità. Solo in alcune regioni, è possibile giocare a qualche modalità del genere con, tra l'altro, fazioni predefinite. Sempre uguali. Monotone. 

 

Le modalità del portale multigiocatore erano un ottimo modo per ferrarsi, quindi non inutili. 

 

Inoltre, era possibile scegliere le mappe dove giocare. Questo ha compresso abbastanza le modalità di gioco.

 

Chiedo cortesemente che, nell'aggiornamento della prossima stagione (quella pasquale), possiate implementare questa possibilità.

 

Grazie per l'ascolto e l'interesse. 

Messaggio 1 di 5 (525 Visualizzazioni)

Rif.: Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborville: messaggio importante

[ Modificato ]

Ciao, senza offesa ma ci avevo già pensato io.

Guarda questa critica del post "Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore".

 

 

 

Messaggio 2 di 5 (502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborville: messaggio importante

[ Modificato ]
Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore
 
30) Le modalità “Giocatore singolo” e “Partita privata” andrebbero messe anche qui esattamente come erano con l’aggiunta che stavolta potreste far creare
anche delle squadre personalizzate permettendo di scegliere con quali personaggi creati personalizzati crearle (permettendo perfino di scegliere il numero di alleati/alleate, nemici/nemiche e di poter anche farle con lo stesso personaggio). Oltre ad aumentare il divertimento del gioco permetterebbe anche di studiare specifici dettagli poiché non è facile (e forse nemmeno possibile) creare una squadra di giocatori/giocatrici reali su misura. Esempio, facciamo finta che io abbia dei dubbi sul fatto che il Girasole possa sopravvivere contro le zombi cadetti spaziali e sia in un periodo in cui soltanto due fanno le zombi cadetti spaziali e che quindi non posso affrontare una stazione completa. Con ciò che ho proposto vado nel “Portale multigiocatore”, vado su “Giocatore singolo”, metto io senza altri/e, costruisco una squadra zombi formata da cinque zombi cadetti spaziali e posso facilmente verificare la mia ipotesi (con questa cosa
si puo anche far piacere di più il gioco agli/alle ospiti). Mi pare un’ottima idea (non ho mai visto cinque giocatori/giocatrici che avevano formato una Stazione spaziale unendosi tutti/e e cinque fuori dall’evento “Ghiande spaziali”).
Messaggio 3 di 5 (457 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborville: messaggio importante

[ Modificato ]

Non ti preoccupare, ti comprendo, accolgo e del resto non è successo niente a me.

A mia opinione capisco benissimo tutto, sono d'accordo con te e ti ringrazio per aver mandato avanti una delle mie discussioni.

Soltanto non è che puoi dirmi per favore se oltre a reinserire il multigiocatore con la modalità singolo e privata sei d'accordo con me se stavolta magari mettessero anche la possibilità di creare delle squadre del tutto personalizzate di IA (nomi, personaggi, migliorie, numero componenti e abilità e sottoclassi se le rimettessero)?

Sai che in Plants vs Zombies Heroes puoi creare mazzi personalizzati, per cui perché non mettere qualcosa di simile anche qui?

Da quanto penso sarebbe eterno divertimento e utilità.

Messaggio 4 di 5 (490 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborville: messaggio importante

Anonymous

Creare una squadra personalizzata? Ci può stare.

 

Speriamo che accolgano le nostre idee. 

Messaggio 5 di 5 (474 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione