Plants Vs. Zombies - Nintendo Switch

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Highlighted

Plants Vs. Zombies - Nintendo Switch

[ Modificato ]
Community Manager

PLANTS VS. ZOMBIES: LA BATTAGLIA DI NEIGHBORVILLE È IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH

 

Porta con te la battaglia botanica in modalità online e offline, mappe dei premi e molto altro!

 


 

Lo avete chiesto in tanti e finalmente ci siamo! Plants vs. Zombies™: La Battaglia di Neighborville è in arrivo su Nintendo Switch™! *piccola pausa per una fervente fanfara floreale*

 

Il 19 marzo, scegli Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Edizione Completa per affrontare missioni esilaranti, sconfiggere boss epici, collezionare medaglie impressionanti e molto altro. Inoltre ottieni accesso a tutti i 23 personaggi completamente personalizzabili e agli oggetti cosmetici, tutti disponibili come elementi sbloccabili nel gioco, senza alcuna valuta o negozio premium! Yuu-huu!

 

pvz-sparrow-combat-03-web-c.png.adapt.crop16x9.1455w.png

 

Ma non è tutto! L'Edizione Completa ti permette di giocare online o offline, così potrai combattere ovunque. Scopri Divertilandia, addentrati tra le regioni a esplorazione libera in PvE e affina le tue abilità con la modalità Partita privata senza una connessione a Internet. Oppure tuffati nel multigiocatore online 8 contro 8 di Supremazia erbosa e metti a segno un po' di eliminazioni. Inoltre potrai accedere a tutte le 12 mappe dei premi e ottenere le sfere premio giocando per ottenere costumi fantastici, migliorie leggendarie e tantissimi altri tesori. Puoi anche usare i comandi di movimento per mirare, con una gamma completa di impostazioni che potrai personalizzare.

 

pvz-sparrow-customization-01-web-c.png.adapt.crop16x9.1455w.png

 

Questo è in assoluto il primo titolo di Plants vs. Zombies su Nintendo Switch e siamo davvero emozionati di portarlo sul tuo dispositivo! Ok, forse il Dott. Zombotron non condivide il nostro stesso entusiasmo. Voleva prendersi il merito di questa idea geniale, ma insomma... i suoi piani non sono mai stati così fantastici! Certo, l'idea della bandana dell'eroe degli anni '80 è stata sua, e in effetti ha fatto davvero la differenza... ma non divaghiamo.  

Prenota subito Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Edizione Completa su Nintendo Switch. Non vediamo l'ora di vederti a Divertilandia!

 

 

Per otterenere tutte le informazioni, visita la Pagina Ufficiale.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 1 di 1 (1.576 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione