Rif.: Plant vs zombies neighborville doesnt start

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Plant vs zombies neighborville doesnt start

★★★★★ Newbie

Hii, i recent buy from steam pvz neighborville, i downloaded origin and tried to play, buy when i click, It only close origin and do nothing else.

Ive already got pvz gwf2 buy there isnt this problem.

What should i do?

Tysm in case of answers!

Messaggio 1 di 6 (910 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Plant vs zombies neighborville doesnt start

Community Manager

Grazie per le informazioni, e sì, possiamo parlare italiano in piena libertà !

 

Dunque, prova per prima cosa a riparare il gioco da Origin (Origin ---> Click destro sul gioco nella Libreria dei giochi ---> Ripara).

 

Se vuoi provare a ripararlo da Steam, prova così:

 

1. Lancia Steam.
2. Dalla Libreria, clicca con il pulsante destro su sul gioco, e scegli Proprietà.
3. Vai alla scheda File locali e poi su Verifica integrità dei file del gioco.
Se ci mette qualche minuto, è normale Standard smile!

 

Se nessuno di questi due passi è sufficiente, accertati che sul tuo PC sia tutto in ordine e aggiornato, seguendo attentamente i passi di questa guida..

 

Sono generalmente piuttosto semplici, e dovrebbero sbloccare la situazione.

 

Facci pure sapere senza problemi se abbiano aiutato, quando hai tempo di provarli!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (853 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Plant vs zombies neighborville doesnt start

Community Manager

Ciao @M4tt_229, qui sulla sezione italiana di Answers HQ possiamo usare senza problemi l'italiano!

 

Cosa succede esattamente quando Origin crasha? Ricevi qualche messaggio di errore sul tuo PC? Appare una schermata bianca o qualcosa di simile?

 

Tu lanci il gioco da Steam e poi ti fa passare su Origin, è corretto?

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (873 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plant vs zombies neighborville doesnt start

★★★★★ Newbie

Menomale che posso parla italiano😂😂

Comunque si, da steam avvio neighborville, mi apre origin nella libreria dei giochi, provo ad avviarlo direttamente da origin, ma crasha.

Questo non succede con tutti gli altri giochi come per esempio the Sims e pvz gwf2, che dopo averlo avviato da steam, apre origin che si chiude quasi istantaneamente, lasciando spazio al gioco.

Purtroppo non posso ora allegare foto o video.

Messaggio 3 di 6 (865 Visualizzazioni)

Rif.: Plant vs zombies neighborville doesnt start

Community Manager

Grazie per le informazioni, e sì, possiamo parlare italiano in piena libertà !

 

Dunque, prova per prima cosa a riparare il gioco da Origin (Origin ---> Click destro sul gioco nella Libreria dei giochi ---> Ripara).

 

Se vuoi provare a ripararlo da Steam, prova così:

 

1. Lancia Steam.
2. Dalla Libreria, clicca con il pulsante destro su sul gioco, e scegli Proprietà.
3. Vai alla scheda File locali e poi su Verifica integrità dei file del gioco.
Se ci mette qualche minuto, è normale Standard smile!

 

Se nessuno di questi due passi è sufficiente, accertati che sul tuo PC sia tutto in ordine e aggiornato, seguendo attentamente i passi di questa guida..

 

Sono generalmente piuttosto semplici, e dovrebbero sbloccare la situazione.

 

Facci pure sapere senza problemi se abbiano aiutato, quando hai tempo di provarli!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (854 Visualizzazioni)

Rif.: Plant vs zombies neighborville doesnt start

Community Manager

Ciao di nuovo Star, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di testare i passi suggeriti e se avessero in caso funzionato?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (812 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plant vs zombies neighborville doesnt start

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto.

 

Siamo però naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore supporto fosse necessario!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione