Mancata connessione ai server

da FigoPK1998
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Mancata connessione ai server

★★★★★ Newbie

Salve,

ho acquistato proprio oggi plants vs zombies:garden warfare 2 e dopo aver installato il gioco e gli aggiornamenti relativi l’ho avviato. Successivamente ad aver inserito il nome account EA e cliccato su “prosegui” si blocca la schermata e dopo un po’ di minuti compare la scritta “problema connessione ai server, riprovare più tardi”. Io ho atteso un po’ tempo e rieffettuato il medesimo procedimento, ma continua a darmi lo stesso problema. Dunque volevo chiedere come sistemare la situazione.

Vi ringrazio in anticipo!

Messaggio 1 di 2 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Mancata connessione ai server

Community Manager

Ciao @FigoPK1998, hai ancora questo problema?

Se sì, prova a dirci se anche giocando a un qualsiasi altro gioco EA ti trovi nella stessa situazione (volendo puoi provare Apex Legends che è gratuito) o prova anche a seguire i passaggi di risoluzione problemi legati alla connessione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (316 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Mancata connessione ai server

Community Manager

Ciao @FigoPK1998, hai ancora questo problema?

Se sì, prova a dirci se anche giocando a un qualsiasi altro gioco EA ti trovi nella stessa situazione (volendo puoi provare Apex Legends che è gratuito) o prova anche a seguire i passaggi di risoluzione problemi legati alla connessione.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (317 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione