Rif.: Link di Download Acquisto 2018

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Link di Download Acquisto 2018

★★★ Newbie

Ciao, ho acquistato Plants vs Zombies Garden Warfare 2 (per pc) nel 2018; purtroppo, il mio computer dell'epoca non fu in grado di sostenere il gioco, dunque fui costretto a disinstallarlo.

Poco tempo fa, dopo aver acquistato un computer migliore, ho deciso di cimentarmi nuovamente nell'impresa, ma purtroppo il link di download, contenuto nel mio vecchio pc, è andato perso con la formattazione. Attualmente l'ordine è a me visibile una volta acceduto al mio account, però non c'è alcun link di download Frown

Sapreste come aiutarmi ad ottenerlo nuovamente? Vi ringrazio in anticipo Standard smile

Messaggio 1 di 2 (657 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Link di Download Acquisto 2018

Community Manager

Ciao @dumb_lamp1, i tuoi acquisti sono registrati nel tuo account.

Per installare e giocare nuovamente a un gioco acquistato precedentemente, installa Origin da QUI, effettua l'accesso con il tuo account EA, e controlla La Libreria dei Giochi.

 

Cattura.JPG

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (624 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Link di Download Acquisto 2018

Community Manager

Ciao @dumb_lamp1, i tuoi acquisti sono registrati nel tuo account.

Per installare e giocare nuovamente a un gioco acquistato precedentemente, installa Origin da QUI, effettua l'accesso con il tuo account EA, e controlla La Libreria dei Giochi.

 

Cattura.JPG

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (625 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione