La pianta fragola

da Player_lait188w
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

La pianta fragola

★★★ Newbie

Salve, volevo segnalare sul mio account due errori di piante che non compaiono (e chissà se non sono anche di più ma non vedendole non posso saperlo).

la pianta fragoloska o come si scrive, qualche giorno/settimana fa, con il gioco evento ho preso diverse volte 25 semi, ma la pianta non compare ne tra quelle da comprare ne tra quelle nel libro! 
e su questa ok, me ne sono fregato,ma stamattina ho comprato in offerta la pianta mastikazombi o come si chiama (non so i nomi proprio percheNON MI COMPAIONO) pagata 1,09€ ma non mi risulta da nessuna parte. Ma come cappero si contatta l,assistenza? Assurdo!!!!

Messaggio 1 di 4 (463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: La pianta fragola

Community Manager

Ciao @Player_lait188w, mi spiace se hai fatto un acquisto e non hai ricevuto il contenuto acquistato.

Da qui puoi vedere come contattare il nostro Servizio Clienti.

Posso chiederti per quale gioco non hai ricevuto il contenuto acquistato?

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (457 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: La pianta fragola

Community Manager

Ciao @Player_lait188w, mi spiace se hai fatto un acquisto e non hai ricevuto il contenuto acquistato.

Da qui puoi vedere come contattare il nostro Servizio Clienti.

Posso chiederti per quale gioco non hai ricevuto il contenuto acquistato?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (458 Visualizzazioni)

Rif.: La pianta fragola

★★★ Newbie

Plants vs zombie 2

 

(ho fatto diversi acquisti, quasi tutte le piante e quasi tutti i potenziamenti. Qualche volta anche pacchetti misti. Mai avuto problemi, ma queste due piante non le vedo. Nonostante due eventi che me ne hanno fatte potenziare un po’. Comunque contatto l assistenza 

grazie

Messaggio 3 di 4 (454 Visualizzazioni)

Rif.: La pianta fragola

Community Manager

Di nulla!

Facci sapere dopo se e come sei riuscito a risolvere Standard smile 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (443 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione