Gnomi d'oro

da lolloPEWPEW
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gnomi d'oro

★★★ Newbie

Io non riesco a prendere lo gnomo d'oro che si trova nella modalità tombe e giardini nella mappa semi del tempo, quello sopra l'entrata del colosseo, non me lo fa prendere, è come se ci fosse un muro invisibile, come posso "sistemare"?

 

Messaggio 1 di 6 (1.759 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Gnomi d'oro

Community Manager

Ciao @lolloPEWPEW, puoi provare a saltare per portarti ancora più vicino allo Gnomo.  Da lì, anche con quel muro invisibile, dovresti riuscire a prenderlo.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (1.734 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Gnomi d'oro

Community Manager

Ciao @lolloPEWPEW, puoi provare a saltare per portarti ancora più vicino allo Gnomo.  Da lì, anche con quel muro invisibile, dovresti riuscire a prenderlo.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (1.735 Visualizzazioni)

Rif.: Gnomi d'oro

★★★ Newbie

Sei riuscito a prenderlo?? Io no..

 

Messaggio 3 di 6 (1.682 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gnomi d'oro

★★★ Newbie

neanch'io

Messaggio 4 di 6 (1.221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gnomi d'oro

Community Manager

Ciao @eld980, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, in quanto si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da leggere.

Se trovi un post datato che ha lo stesso problema che sperimenti tu, apri pure una nuova discussione Standard smile!

 

Per quanto riguarda il tuo problema con la conquista dello Gnomo d'Oro, segui i passaggi suggeriti in questo post, usando Citron oppure Sparasemi per saltare nell'alcova dove si trova lo Gnomo.

 

Facci pure sapere se abbia o meno funzionato!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.186 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gnomi d'oro

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic risolto.

 

Siamo sempre a disposizione, se servisse ulteriore supporto Wizard!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.107 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione