Rif.: Gnomi d'oro

da megamatti1012
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gnomi d'oro

★★★ Newbie

Io non sono riuscito a rispondere al  telefono per scoprire dove si possa trovare la chiave per aprire la stanza Segreta degli gnomi

Come posso fare

Messaggio 1 di 6 (896 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Gnomi d'oro

[ Modificato ]
Community Manager

Se è possibile farlo, cambia personaggio.

 

Torna poi al mercato, e al telefono blu vicino al campo da calcio.

 

Attendi qualche secondo per vedere se arriva la seconda chiamata.
Potrebbe essere utile anche controllare se si tratti di un bug temporaneo. Per farlo, spegni il dispositivo su cui giochi per almeno due minuti. Riaccendilo, e vedi se la telefonata arriva.

 

Inoltre, se vai al molo, a ZomDocks per capirci, alla fine della passerella di legno, appare lo Gnomo Bomba?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (856 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Gnomi d'oro

Community Manager

Ciao @megamatti1012!

 

La chiave dovrebbe poter essere acquistata dal gabbiano nel municipio!

 

Tuttavia, potresti poter ripetere la telefonata collezionando altri gnomi e tornando poi al telefono. 

 

In caso, quanti gnomi hai raccolto al momento? Hai già trovato lo Gnomo Bomba? Dacci pure quanti più dettagli possibile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (871 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gnomi d'oro

★★★ Newbie

Ho preso 54 gnomi solo che non ho ancora trovato lo gnomo bomba

 

Messaggio 3 di 6 (864 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gnomi d'oro

[ Modificato ]
Community Manager

Se è possibile farlo, cambia personaggio.

 

Torna poi al mercato, e al telefono blu vicino al campo da calcio.

 

Attendi qualche secondo per vedere se arriva la seconda chiamata.
Potrebbe essere utile anche controllare se si tratti di un bug temporaneo. Per farlo, spegni il dispositivo su cui giochi per almeno due minuti. Riaccendilo, e vedi se la telefonata arriva.

 

Inoltre, se vai al molo, a ZomDocks per capirci, alla fine della passerella di legno, appare lo Gnomo Bomba?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (857 Visualizzazioni)

Rif.: Gnomi d'oro

Community Manager

Serve ancora aiuto con questa situazione Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (805 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Gnomi d'oro

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare il topic risolto.

 

Siamo sempre qui, naturalmente, se ulteriore supporto fosse necessario Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (770 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione