luglio 2022
Io non sono riuscito a rispondere al telefono per scoprire dove si possa trovare la chiave per aprire la stanza Segreta degli gnomi
Come posso fare
Risolto Andare alla soluzione.
luglio 2022 - ultima modifica luglio 2022
Se è possibile farlo, cambia personaggio.
Torna poi al mercato, e al telefono blu vicino al campo da calcio.
Attendi qualche secondo per vedere se arriva la seconda chiamata.
Potrebbe essere utile anche controllare se si tratti di un bug temporaneo. Per farlo, spegni il dispositivo su cui giochi per almeno due minuti. Riaccendilo, e vedi se la telefonata arriva.
Inoltre, se vai al molo, a ZomDocks per capirci, alla fine della passerella di legno, appare lo Gnomo Bomba?
luglio 2022
Ciao @megamatti1012!
La chiave dovrebbe poter essere acquistata dal gabbiano nel municipio!
Tuttavia, potresti poter ripetere la telefonata collezionando altri gnomi e tornando poi al telefono.
In caso, quanti gnomi hai raccolto al momento? Hai già trovato lo Gnomo Bomba? Dacci pure quanti più dettagli possibile!
luglio 2022
Ho preso 54 gnomi solo che non ho ancora trovato lo gnomo bomba
luglio 2022 - ultima modifica luglio 2022
Se è possibile farlo, cambia personaggio.
Torna poi al mercato, e al telefono blu vicino al campo da calcio.
Attendi qualche secondo per vedere se arriva la seconda chiamata.
Potrebbe essere utile anche controllare se si tratti di un bug temporaneo. Per farlo, spegni il dispositivo su cui giochi per almeno due minuti. Riaccendilo, e vedi se la telefonata arriva.
Inoltre, se vai al molo, a ZomDocks per capirci, alla fine della passerella di legno, appare lo Gnomo Bomba?
agosto 2022
Non avendo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare il topic risolto.
Siamo sempre qui, naturalmente, se ulteriore supporto fosse necessario !
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione