Rif.: Garden Warfare 2 problemi connessione

da franceminem
Rispondi

Post originale

Garden Warfare 2 problemi connessione

★★★ Novice

Salve.Ho acquistato da poco su PS4 Garden Warfare 2, ho già provato a reinstallare il gioco 3 volte e controllato ogni cosa possibile, ma il gioco non vuole saperne di partire. Mi dice che c'è un problema con i server o con la mia connessione, per poi iniziare un caricamento infinito. Ho visto che da quando è stato lanciato il gioco non è la prima volta che succede, e soprattutto che di nuovo in questi giorni non sono l'unico a cui succede. Non voglio aver speso dei soldi per un gioco che non posso usare. Ho provato col mettere il sistema orario in automatico; controllare che su origin (dal mio PC) sia effettuato l'accesso, con la stessa mail con cui ho fatto l'iscrizione come account EA che è lo stesso con cui uso la play come account principale. E' tutto in regola in teoria, ma non vuole saperne di partire. Aiutatemi!

Messaggio 1 di 3 (1.446 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Garden Warfare 2 problemi connessione

Community Manager

Ehi @franceminem

Potresti spiegarci che succede nello specifico e che messaggio d'errore ricevi? 

Inoltre vorrei capire se stai usando un account EA/ PSN nuovo o se era già esistente e se l'avevi utilzzato in precedenza con altri giochi EA. 

 

Facci sapere così vediamo un po' come si possa procedere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (1.403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Garden Warfare 2 problemi connessione

★★★ Novice
Succede questo : Avvio il gioco, esce scritto "errore con i servere EA. controllare la tua connesione". La mia connessione va bene e gli altri giochi online funzionano, quindi non è questo il problema. Dopo questa scritta, mi fa premere Option e parte a caricare i server, restando in quella schermata di caricamento, col fiore che gira, senza mai partire. L'account PSN che ho lo uso dal 2015 e l'account EA è il medesimo! Difatti questo è stato il mio primo gioco EA e quindi, al momento dell'avvio, mi ha fatto creare un profilo EA/Origin sul momento, usando appunto l'account che ho come account principale della mia ps4 (nonché unico, tra l'altro!)
Solo l'ID che ho scelto per il mio account EA/Origin è diverso dall'ID del mio PSN, ma non può essere questo il problema assolutamente, dato che ho saputo che comunque altri giocatori di altri giochi EA hanno ID Origin e ID PSN diversi, quindi non è questa la causa di tutto. Sul mio profilo EA poi, nella sezione My account, mi esce scritto che l'account connesso è quello PSN con appunto l'ID che uso sulla play, quindi sono sincronizzati sicuramente.
Messaggio 3 di 3 (1.393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione