E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

da luka-kun
Rispondi

Post originale

Highlighted

E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

★ Novice

Salve ragazzi,ho acquistato principalmente il gioco per giocare a questa modalità e rilassarmi prendendo dimestichezza con le nuove classi e potenziando i vari pg con questa modalità,ma parte in automatico online, durante il download però è partito in automatico il single player nella modalità sopra citata,per piacere se qualcuno sa come fare non esiti a rispondere.

Un'ultima cosa,ho visto che dalle palline di 30000 soldi non escono personaggi come al vecchio garden warfare 2 ma inutili skin, esistono personaggi sbloccabili ? 

Giocando un'oretta al giorno cosa devo fare per sbloccare più cose? Per cercare di sbloccare il possibile,ovviamente senza shoppare , cosa dovrei fare?

Grazie mille anticipatamente!

Messaggio 1 di 12 (850 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

[ Modificato ]
Anonymous

In BFN non esistono le varianti. Esistono skin di varie rarità che influenzano SOLO il FATTORE ESTETICO. Per sbloccare nuovi personaggi, il COME, solo il futuro ce lo dirà. Le skin più rare (come quelle leggendarie) sono premi esclusivi dalle Mappe dei Premi. Tuttavia, Rux vende delle skin leggendarie (a prezzi abbastanza salati). 

 

La Macchina dei Premi cede  (parlando di costumi) skin comuni, rare o super rare. 

 

Il Mago, primo personaggio aggiuntivo, ad esempio è un premio della Maratona di Marzo. Non è confermato che anche i futuri personaggi potranno essere sbloccati così. 

Messaggio 2 di 12 (832 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

Anonymous

Se vuoi sbloccare il possibile senza shoppare, devi giocare. In BFN non puoi comprare le monete (valuta "standard"). I premi della Macchina dei Premi li puoi ottenere con le monete (che devi guadagnare).

 

Le stelle arcobaleno (valuta "premium") sono rare e si possono comprare, ma le puoi vincere dalle maratone o anche dalle sfide settimanali. 

Messaggio 3 di 12 (825 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

Anonymous

Sì, in BFN puoi giocare a Operazioni Giardino e Tombe in Giocatore Singolo. 

 

Come? Vai in una regione. Devi cercare un'icona a forma o di spaventapasseri (per le piante) o di "Z" (per gli zombi). Quella icona ti indirizzerà a dei personaggi che ti faranno giocare a Operazioni in Giocatore Singolo.

 

Più amici si uniranno a te, più nemici e più boss spunteranno. 

Messaggio 4 di 12 (818 Visualizzazioni)

Rif.: E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

★ Novice
@Anonymous Grazie mille,gentilissimo!!!!
Messaggio 5 di 12 (783 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

★ Novice
@Anonymous Ciao,scusami se ti contatto di nuovo,ma non riesco proprio a trovare questa icona a forma di spaventapasseri, per caso bisogna fare prima delle quest? Su internet non sono riuscito a trovare niente!

Grazie mille anticipatamente!!!!
Messaggio 6 di 12 (746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

Buona sera, vedo che è da molto che aspetti. Nulla di contrario se ti aiuto io?

Messaggio 7 di 12 (682 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

Tieni ti ho fatto queste foto sulle quattro mappe per darti l'indicazione per trovare la modalità Operazioni.

Vaso con girasole=Operazioni piante

Macchinario che proietta una Z=Operazioni zombi

Nota: Lo ammetto ho fatto dei buchi enormi alle immagini con il rischio anche di non essere più leggibili. Mi dispiace ma dovevo nascondere i segreti delle mappe per evitare azioni scorrette (comunque basta confrontare le mappe censurate con le mappe originali o basta soltanto trovare i simboli e cliccare su di loro perché appaiano indicatori).Mappa Operazioni Centro Città (piante).png

Mappa Operazioni Centro Città (zombi).png

Mappa Operazioni Monte Scosceso.png

Mappa Operazioni Bosco Bislacco.png

Bada però che secondo il 43°difetto del mio post "Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore" potresti trovare la modalità diversa da come credi.

Messaggio 8 di 12 (673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore.

 

43) Le modalità “Operazione giardino” e “Operazione tombe” erano più semplici ma sembravano esserlo fin troppo (la base non perdeva mai più del 15% di salute, le rianimazioni erano “a vita” anziché tre e se ho ben capito c’erano quattro possibilità anziché due). Inoltre trovo sempre molto più carino è divertente che ci siano soltanto cinque ondate perché il gioco era più facile e meno lungo (forse), però così era troppo facile e si perdevano molte imprese, ondate speciali, sfide e ondate boss che c’erano negli altri (poca differenza ma comunque un grande vuoto). L’ondata boss sembrava anche brutta di per se. Il fatto è che prima c’era una slot a tre anziché uno che dava molte altre cose divertenti oltre ai boss (specialmente quando faceva jackpot), mentre adesso no e poi non sembrava nemmeno che desse tutto ciò che diceva (non vengono cinque boss come me lo indica). Parlando di roba minore poi è un peccato che nel caso si sia soli/e non si possano evocare gli/le alleati/e e non si può controllarli/e perché quello si che era divertente, strategico e utile (si poteva vedere la potenza di diversi tipi di squadre e studiarle).Per risolverle dovreste rendere la base molto più fragile (con il fatto che ci sono tante più possibilità di prima e che pare facciano soltanto pochi graffi mi pare che ci stia), diminuire il tempo a disposizione per rianimare gli/le alleati/e (visto che qui ti autorianimi sempre se non vieni rianimato/a) e per il resto basta rimetterlo com’era nei giochi precedenti (dieci ondate e slot tripla). Infine potreste anche
rimettere gli/le alleati/e IA comandabili se sacrificate l’uso di due tasti direzionali (Ps4, sulle altre piattaforme non l’ho so come) in questa modalità.

Messaggio 9 di 12 (672 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: E' possibile giocare ad operazione giardino in single player?

Quanto all'altra tua osservazione, avevo commentato anche quest'altra cosa molto tempo fa (Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore 13°difetto):

 

Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore

 

13) Era meglio quando c’era il Negozio figurine e L’album di figurine che il Mister Ricompens-O-Tron 9000, da roba troppo a caso e singola. Il fatto è che nei negozi precedenti ottenevi più roba, potevi scegliere cosa (ad esempio qui vorrei tante le figurine delle piante e invece ottengo quasi sempre quelle degli zombi)  e  a v e v i   u n   p o s t o  d o v e  v e d e r e  ordinatamente e benissimo l’intera collezione di figurine (l’Album di figurine).A mio parere potreste modificare il Mister Ricompens-O-Tron 9000 perché funzioni come il Negozio figurine (con diversi tipi di oggetti a scelta come nel negozio c’erano diversi tipi di pacchetti) e mettere da qualche parte nella Magione di Dave e nel QG di Zombotron l’Album di figurine.

Messaggio 10 di 12 (666 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione