Domanda sul gioco e sui Pacchetti "Personaggi"

da luigigorri
Rispondi

Post originale

Domanda sul gioco e sui Pacchetti "Personaggi"

★★★ Newbie

Buongiorno,
mi chiedo come mai non facciate tornare il "Pacchetto Personaggi" da 75.000 poiché ho acquistato il gioco di recente e non li possiedo tutti, ho provato con gli altri pacchetti ma non danno pezzi di Personaggi, ma avete forse un problema con i vostri sviluppatori?.. non capisco come si possa ragionare come state facendo voi! vi rendete conto che è un gioco per bambini? mio Nipote che gioca con questo Gioco si lamenta come altri Utenti On Line dello stesso problema!.. avete sviluppatori incapaci?.. cambiateli!.. questo è un gioco per Bambini e non capisco come sia possibile che facciate creiate tutti questi problemi per un Videogioco.. inoltre.. ho appena compertato la versione per Xbox One di Garden Warfare 1 ma i salvataggi dalla 360 alla One non vengono trasferiti con il Login del Giocatore?.. ma siete seri? una persona legge dal sistema che è "possibile traferire i personaggi avanzati dalla GW1 a GW2 e quando si ricompera il gioco che costa 40.00 Euro non è possibile? sapete che questa in Italia viene chiamata TRUFFA?!?! bah!.. speriamo che troviate una soluziona la più presto altrimenti bisognerà avvertire le comunità sia su FB che altri Social svantaggiando la vostra Azienda
cordiali saluti
Luigi Gorri

Messaggio 1 di 2 (1.168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Domanda sul gioco e sui Pacchetti "Personaggi"

Community Manager

@luigigorri innanzitutto ti chiederei di calmare i toni. 

Andare a parlare di incapacità e di altre cose senza un fondamento (e senza che tu sappia effettivamente come stanno le cose) oltre che avventato, risulta profondamente irrispettoso. 

1. I pacchetti possono essere inseriti e rimossi dal gioco in base al fatto che abbiano una durata prestabiilta o meno. Se un pacchetto (di tipo promozionale) è presente (per esempio) per una settimana, questo non vuol dire che lo sarà per sempre. Il fatto che il gioco sia adatto ai bambini, non vuol dire che sia accessibile limitatamente da loro, quindi nel rispetto di tutti gli utenti, non si attuano cambiamenti a quelle che sono le linee promozionali o i contenuti disponibiil nel gioco. (a meno che lo Studio decida contrariamente)

2. Nessuno crea nessun problema, come detto, e in questo caso il tuo commento è semplicemente uno sfogo perchè non puoi accedere a contenuti che non sono più materialmente disponibili. Ne prendiamo atto, ma ancora una volta ti invitiamo a non trascendere in offese più o meno dirette e, soprattutto, sterili nei nostri confronti.

 

3. Il periodo valido per trasferire i personaggi da GW1 a GW2 è purtroppo terminato. Si trattava di un'opzione fornita dallo Studio per permettere ai giocatori del primo capitolo di mantenere i personaggi nel secondo, che tuttavia era limitata nel tempo. Da questo punto di vista, posso confermarti che non è possibile in alcun modo trasferire i personaggi da GW1 al 2. Eviterei anche di parlare di truffe, visto che ti riferisci ad un gioco che è stato lanciato 2 anni fa e che, ovviamente, potrebbe aver subito delle limitazioni o dei cambiamenti nel tempo. In generale, avresti potuto e dovuto informarti prima ed evitare la seccatura del non poter adesso importare i personaggi del primo capitolo. 

 

4. "Minacciare" di avvertire la comunità, quando sei già in una community non ha nessun senso. Questo tipo di inziativa è inoltre contro il regolamento del forum, quindi ti inviterei ad evitare qualsivoglia genere di commento in merito. 


Spero di averti aiutato a chiarire questi piccoli dubbi! Thumbs up

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (1.161 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione