Rif.: Connessione persa e problemi a giocare

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Connessione persa e problemi a giocare

[ Modificato ]
★ Novice

Buongiorno,

 

ho problemi, da quando ho acquistato il gioco, ad utilizzare PVZ Battle for Neighborville.

 

Il problema che si presenta è un blocco improvviso in caso di avvio con il seguente messaggio " the connection to the server has been lost".

 

Il problema si presenta soltanto con questo gioco, gli altri funzionano regolarmente.

 

Ho provato a disinstallare origin e il gioco ma il problema rimane.

 

Ho cancellato la cache ma il problema rimane.

 

Ho lanciato sia Origin che il gioco come amministatore ma il problema rimane.

 

Ho disattivato Origin in gioco ma il problema rimane.

 

Tutte le porte sul firewall e router sono aperte, ho disattivato anche l'antivirus ma il problema rimane.

 

In allegato il test UOTRACE e il messaggio di errore Grazie

 

 

[Allegato Rimosso da CM: informazioni personali]

Messaggio 1 di 2 (684 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Connessione persa e problemi a giocare

Community Manager

Ciao, ho rimosso l'allegato relativo alla diagnostica in quanto non abbiamo qui i tool necessari per verificarla, ma soprattutto conteneva informazioni personali.

Puoi provare ad allegarla e contattare il nostro Servizio Clienti (disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21), per verificare con un consulente tecnico, tutte le informazioni relative alla connessione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (649 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Connessione persa e problemi a giocare

Community Manager

Ciao, ho rimosso l'allegato relativo alla diagnostica in quanto non abbiamo qui i tool necessari per verificarla, ma soprattutto conteneva informazioni personali.

Puoi provare ad allegarla e contattare il nostro Servizio Clienti (disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21), per verificare con un consulente tecnico, tutte le informazioni relative alla connessione.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (650 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione