Re: Connessione ai server EA

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Connessione ai server EA

★ Novice

Ciao,

non riesco a giocare a pvz gw2, ci ho giocato fino a mercoledì, ma da giovedì di punto in bianco non riesco più...

Ogni volta che apro il gioco si ferma nella schermata di caricamento dicendo "connessione ai server EA" ma non va oltre.

Cosa devo fare? la mia connessione è a posto, pur non potendo giocare a pvz sto giocando altri giochi online senza riscontrare problemi

Messaggio 1 di 4 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Connessione ai server EA

Ciao @DavideDiSerafino, benvenuto sul Forum!

 

Ho fatto una ricerca sul Forum americano e sembra che diversi utenti stanno riscontrando questo problema.

 

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Connecting-to-EA-servers/m-p/6474791#M4897

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Can-t-connect-to-EA-servers/m-p/6476269#M4903

 

Non c'è stata nessuna conferma/spiegazione da parte di un COMMUNITY MANAGER EA, nell'unico commento viene suggerito di seguire la procedura RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE ma a quanto pare purtroppo il problema persiste, l'ultimo commento è stato fatto proprio 20 minuti fa. 

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (554 Visualizzazioni)

Re: Connessione ai server EA

★ Novice

Grazie Overskillz25, anch'io mi ero fatto qualche giro sul forum americano, ma speravo di ottenere un po' più di visibilità qui da parte del supporto EA per una risposta Wink

Messaggio 3 di 4 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Connessione ai server EA

@DavideDiSerafino

 

Hai fatto benissimo a scrivere qui sul Forum e spero che un COMMUNITY MANAGER EA potrà darti maggiori informazioni. 

 

Io, non sapendo che avevi già effettuato una ricerca sul web, volevo solo farti presente che probabilmente non è un problema tuo/tua connessione ma è un problema che riscontrano diverse persone.  Standard smile

 

Ciaoo!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (545 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione