Commenti da vicino fondatore in ritardo

da senzanome1241999
Rispondi

Post originale

Highlighted

Commenti da vicino fondatore in ritardo

Buona sera, avrei un'importantissima domanda da fare riguardo a un problema. Ho preso la versione "Vicino fondatore" del gioco per vedere se fosse da mettere a posto. Effettivamente ci sono molti bugs, imperfezioni, errori e cose da ridire, ma sono così tante che non riuscirò mai a dirle prima che esca il gioco vero e proprio (18 Ottobre). Quindi non sareste così gentili da dirmi per favore se accettate comunque i feedback dei vicini fondatori anche in ritardo oppure no ?
Messaggio 1 di 5 (460 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Commenti da vicino fondatore in ritardo

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@senzanome1241999 Il gioco è stato ufficialmente rilasciato oggi per tutti, ma ci piace pensare ai nostri giochi come creazioni artistiche in continua evoluzione, quindi siamo sempre aperti al feedback dei nostri giocatori (a condizione ovviamente che rispetti le nostre norme di condotta). Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (437 Visualizzazioni)

Rif.: Commenti da vicino fondatore in ritardo

Va bene ho letto tutte le regole di condotta e stia tranquillo che le seguirò tutte (a me meno che non mi sfugga qualcosa). Con rispetto parlando però potrei dire qui due cosette su cui vi chiederei di riflettere per aiutare voi e gli altri/e (i consulenti EA chiamati le hanno volute ascoltare, vedere e concordavano) per favore?
Messaggio 3 di 5 (426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Commenti da vicino fondatore in ritardo

Buona serata a tutti.
Messaggio 4 di 5 (424 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Commenti da vicino fondatore in ritardo

Dimenticavo, credo che ci sia anche una terza cosa su cui riflettere e nel caso voglia sentire ciò ho da dire non potrebbe accettarlo tramite il messaggio privato per favore? (il privato è il contatto più sicuro con cui parlo con i consulenti quando ho dubbi sulla legalità) Se parlo di queste cose sul forum pubblico ho paura che non tutti le interpreterebbero nel modo giusto (se succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai) e queste sarebbero più questioni tra me e l'assistenza. Scusi tanto la mia sbadataggine, grazie per avermi risposto alla domanda di prima e auguro una buona serata a tutti.
Messaggio 5 di 5 (413 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione