Blocco del gioco su iphone

da 23maelle
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Blocco del gioco su iphone

★★★ Newbie

Ciao a tutti, ho provato a segnalare il problema anche all’assistenza ma non hanno ancora risposto. Quando vinco un livello il gioco si blocca e devo necessariamente chiudere l’app e riavviarlo. Non mi sembra normale. Inoltre appare continuamente una piccola schermata in basso a destra che dice “le piante potenziate di livello sono STRATOSFERICHE” e non c’è modo  di chiuderla o farla andare via. Cosa posso fare? Qualcuno ha lo stesso problema?

Messaggio 1 di 2 (687 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Blocco del gioco su iphone

Community Manager

Ciao @23maelle, forse si tratta di un problema di lettura file legata all'applicazione.

Per sicurezza, collega l'account a una piattaforma social se non lo hai ancora fatto; dopo di che rimuovi il gioco, riavvia il tuo dispositivo e prova a reinstallarlo.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (663 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Blocco del gioco su iphone

Community Manager

Ciao @23maelle, forse si tratta di un problema di lettura file legata all'applicazione.

Per sicurezza, collega l'account a una piattaforma social se non lo hai ancora fatto; dopo di che rimuovi il gioco, riavvia il tuo dispositivo e prova a reinstallarlo.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (664 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione