Applicazione si chiude durante le battaglie in arena

da Tsun4mi1976
Rispondi

Post originale

Highlighted

Applicazione si chiude durante le battaglie in arena

★ Novice

Mentre gioco le battaglie nell’arena l’applicazione si chiude e perdo i progressi fatti

Messaggio 1 di 6 (715 Visualizzazioni)

Rif.: Applicazione si chiude durante le battaglie in arena

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Tsun4mi1976, abbiamo bisogno di qualche informazione in più per suggerirti una soluzione.

Per caso compare un messaggio di errore quando l'applicazione va in crash? Da quale piattaforma giochi?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (701 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Applicazione si chiude durante le battaglie in arena

★ Novice

No, non mi compare nessun messaggio. Si chiude improvvisamente sia nella palestra di allenamento che nelle battaglie in arena, continuamente e perdo sempre i progressi fatti. Gioco da ipad mini

Messaggio 3 di 6 (694 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Applicazione si chiude durante le battaglie in arena

Salve Tsun4mi1976. Vengo ad aiutarti dicendo che anche a me capita il tuo stesso bug. Sai a me è successo anche nel Party della Piñata una volta.

Non sono di EA ma ti consiglierei di mettere nella tua pratica anche la risposta a queste domande:

1) Senza offesa; sei sicuro di non avere virus nel tuo dispositivo?

2) Senza offesa; hai altri giochi che sul tuo dispositivo che presentano lo stesso problema? Sono EA? Soltanto Plants vs Zombies 2 presenta questo problema?

3) Senza offesa; hai provato a disinstallare e rimettere l'app più volte? Il bug c'è ancora?

4) Senza offesa; che cosa succede e che cosa perdi quando accade il fenomeno?

5) Senza offesa; hai provato con mettere l'app su un altro dispositivo per vedere se cambiava qualcosa? Il bug c'era comunque?

6) Senza offesa; bug simili ci sono già stati in passato?

7) Senza offesa; il gioco contiene altri bug?

8) Senza offesa; sapresti fare una media all'incirca di quante volte succede (numero partite in cui si è verificato il bug/numero partite effettuate senza bug o con bug)?

 

Prova a fare come faccio io, per favore (questa è verità assoluta e non un modello di esempio).

1) Non credo che ci siano. Poi se ci fossero probabilmente non possono essere così mirati a questo problema.

2) No; nessun'altro gioco EA o non EA che dispongo presenta questo tipo di problema: solo Plants vs Zombies 2

3) Si, l'ho fatto molte volte (almeno tre) ma non ha funzionato.

4) Il gioco si chiude inaspettatamente. Non mi si azzera la serie punti, ma mi vengono consumati lo stesso i guanti d'arme (accessi all'Arena) e non ottengo le ricompense consumando il Replay (Party della Piñata).

5) No, non l'ho fatto.

6) Si, altre chiusure in passato ci sono già state; ma non erano così frequenti, succedevano in cose diverse dall'Arena e accadevano in momenti in cui non si poteva perdere progressi.

7) Eccome, ma non ho ancora il tempo di segnalarli. Uno interessante è quello che a volte il sonoro diventa distorto e forse pericoloso per l'udito (se accade è consigliabile mettere a "Muto" o senza audio).

8) Mmm, all'incirca può essere di 2/4 (per completare 3 partite) fino a 110/15 (per completare tre partite).

 

Tranquillo che non ti critico (cerco soltanto di chiederti di essere più preciso e accurato) e ti capisco benissimo (erano tutte partite in cui avrei onestamente vinto e a causa del problema ho perso più di 50 guanti d'arme e da mezz'ora a un ora di tempo).

 

Forse il problema è solo nel torneo e se ne va stasera poiché inizia un nuovo torneo nell'Arena (forse).

Ad ogni modo spero di non averti offeso, spero che risolvano questo e ti consiglio di farti forza poiché non soffri soltanto tu (felice di avertelo detto).

Buona giornata.

Messaggio 4 di 6 (673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Applicazione si chiude durante le battaglie in arena

★ Novice

Ciao, grazie della tua risposta. Sinceramente sono scoraggiata, l’applicazione continua a chiudersi (fino ad un’ora fa. E come se non bastasse ora ho riaperto il gioco e vedo che mi sono scomparse qualcosa tipo 300 gemme. Non capisco cosa stia succedendo, ci gioco da anni e mi era successo già qualcosa di simile un paio di anni fa ma poi tutto è andato bene. Probabilmente è un segno che devo smettere di giocare..

Grazie comunque per la tua risposta ...

 

Messaggio 5 di 6 (670 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Applicazione si chiude durante le battaglie in arena

Salve. Mmm; a me pare che ora che è iniziato il nuovo evento il bug non ci sia più. Non è che, per favore, potresti scrivere se lo vedi ancora oppure no, perché in base all'esito si può supporre se sia dell'evento o del gioco?

Nel caso che tu lo accetta, ti dico che il tuo problema delle gemme non mi pare irreparabile, poiché te le puoi far restituire tramite il supporto tecnico (https://help.ea.com/it/popcap/plants-vs-zombies-2/).

Riguardo alla tua credenza, senza offesa, non ho la totale certezza.

Comunque capisco che cosa provi e ti confesso che ho ho paura che il bug torni appena il torneo della fine della stagione dell'Hocus corpus verrà. Poi sinceramente conosco un gioco Plants vs Zombies che a mio giudizio non sembrerebbe ancora buono (ho molto da fare, prima di poter finire e correggere la sua pratica sul forum).

Ciò che ti consiglierei di fare è di non essere troppo impulsiva, scrivere se il bug si presenta ancora, continuare temporaneamente a controllare l'app per vedere cosa succede ancora, parlare di queste cose con qualcuno/a che ti aiuta o con cui stai bene (io faccio così), e infine decidere cosa fare.

 

Buona giornata e spero che la tua situazione sia migliorata ora.

Messaggio 6 di 6 (665 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione