Rif.: progressi di gioco cancellati

da Jeggio14
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

progressi di gioco cancellati

★★★ Newbie

ho avviato need for speed, e non ho trovato più tutti i miei salvataggi di gioco, però quando lo avevo avviato 20 minuti prima i miei progressi c'erano ancora tutti, come posso risolvere?

 

-PC

Messaggio 1 di 5 (586 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: progressi di gioco cancellati

Community Manager

Ciao e scusate se rispondo solamente ora.

Se riscontrate dei contenuti persi in seguito a una chiusura del gioco inaspettata, può trattarsi di un problema legato alla sincronizzazione dei file di gioco, per cui i File in Locale risultano danneggiati o non corrispondono con quelli online.

Controllate la cartella dei salvataggi situata in Documenti.

 

Trattandosi di dati locali, sfortunatamente non abbiamo modo di restituirvi Rep, denaro o automobili perse durante questo crash.

Se invece a mancarvi sono dei contenuti esclusivi di gioco (per esempio i contenuti dell'edizione Deluxe), vi consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti in merito.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (508 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: progressi di gioco cancellati

[ Modificato ]
★ Novice

Il problema è che in un anno non sono riusciti a risolvere il problema... Ci sono discussioni uguali di un anno fa 🥴🥴🥴 cioè abbandonare sto gioco a Se stesso...perché non ha questo gran successo, O magari i programmatori non sono in grado di risolvere il problema... Mah... Non so che dire... Ho perso 2 volte tutto per questo problema... E sinceramente non rischio un altra volta... Addios

Messaggio 2 di 5 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: progressi di gioco cancellati

★ Novice

E pensare che volevo acquistare hot pursuit remastered.. Ci rinuncio 😔😔😔

Messaggio 3 di 5 (545 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: progressi di gioco cancellati

Community Manager

Ciao e scusate se rispondo solamente ora.

Se riscontrate dei contenuti persi in seguito a una chiusura del gioco inaspettata, può trattarsi di un problema legato alla sincronizzazione dei file di gioco, per cui i File in Locale risultano danneggiati o non corrispondono con quelli online.

Controllate la cartella dei salvataggi situata in Documenti.

 

Trattandosi di dati locali, sfortunatamente non abbiamo modo di restituirvi Rep, denaro o automobili perse durante questo crash.

Se invece a mancarvi sono dei contenuti esclusivi di gioco (per esempio i contenuti dell'edizione Deluxe), vi consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti in merito.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (509 Visualizzazioni)

Rif.: progressi di gioco cancellati

[ Modificato ]
★★★★ Novice

ho perso tutti i dati dopo aver formattato il pc, non ha senso che perdo solo i dati di nfs heat, avevo moolte auto ed ora per colpa di EA (stranamente) non ho piu i dati

Messaggio 5 di 5 (439 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione