problemi di connessione

da 560o69679
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problemi di connessione

★★★ Novice

salve

ho un problema su need for speed rivals io avendo una connessione tra i 150/125 mbps/s mi crasha dal server senza motivo...

idee?

 

Messaggio 1 di 4 (982 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problemi di connessione

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @560o69679!

 

Al momento non abbiamo problemi di server segnalati per i giochi di Need For Speed.

 

Per prima cosa, pulisci la cache del dispositivo su cui giochi.

 

Dopo di che, segui i passi di questa guida per vedere se vi siano temporanei singhiozzi o cali di rendimento della connessione da poter minimizzare o addirittura eliminare del tutto. 

 

Facci pure sapere se questi passi abbiano sortito l'effetto sperato!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (954 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problemi di connessione

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @560o69679!

 

Al momento non abbiamo problemi di server segnalati per i giochi di Need For Speed.

 

Per prima cosa, pulisci la cache del dispositivo su cui giochi.

 

Dopo di che, segui i passi di questa guida per vedere se vi siano temporanei singhiozzi o cali di rendimento della connessione da poter minimizzare o addirittura eliminare del tutto. 

 

Facci pure sapere se questi passi abbiano sortito l'effetto sperato!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (955 Visualizzazioni)

Rif.: problemi di connessione

Community Manager

Volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di testare i passi suggeriti nel post sopra Standard smile@560o69679?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (930 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problemi di connessione

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per migliore visibilità della stessa. 

 

Siamo naturalmente sempre qui, a disposizione, se ulteriore aiuto fosse necessario!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (843 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione