gennaio 2021 - ultima modifica gennaio 2021 autore EA_LeonSK
Sulla Nintendo Switch ho registrato il mio account con e-mail come gestore e poi ho creato l'account di mio figlio come secondario e senza e-mail.
Acquistato NEED FOR SPEED HOT PURSUIT mio figlio ha cercato di giocare on-line ma necessitava dell'attivazione dell'abbonamento NINTENDO SWITCH ON-LINE. L'ho fatto ma comunque il suo account non è abilitato a giocare NFS mentre il mio account principale si collega a NFS ma richiederebbe un secondo abbonamento a NINTENDO SWITCH ON-LINE.
Ora leggendo sulle pagine EA\help scopro che su alcune piattaforme gli account secondari non funzionano on-line, ma non viene fatta menzione del problema per la SWITCH.
Come posso risolvere il problema??
Grazie,
*Daniele.
*[Rimosso da CM]
Risolto Andare alla soluzione.
gennaio 2021
Ciao @pandamagnum, gli account per bambini non hanno la possibilità di accedere alle funzionalità online, come descritto dal nostro Articolo EA Help.
Quello che possiamo consigliarti è di provare a contattare Nintendo, per vedere se, con il tuo account, puoi accedere ai servizi online dell'abbonamento Nintendo. Purtroppo non trattandosi di un servizio EA (l'abbonamento online è gestito da Nintendo), non possiamo cambiare queste impostazioni.
gennaio 2021
Ciao @pandamagnum, gli account per bambini non hanno la possibilità di accedere alle funzionalità online, come descritto dal nostro Articolo EA Help.
Quello che possiamo consigliarti è di provare a contattare Nintendo, per vedere se, con il tuo account, puoi accedere ai servizi online dell'abbonamento Nintendo. Purtroppo non trattandosi di un servizio EA (l'abbonamento online è gestito da Nintendo), non possiamo cambiare queste impostazioni.
Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.
Migliora la tua connessioneProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione