problemi connessione switch

da pandamagnum
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problemi connessione switch

[ Modificato ]
★★ Newbie

Sulla Nintendo Switch ho registrato il mio account  con e-mail come gestore e poi ho creato l'account di mio figlio come secondario e senza e-mail.

Acquistato NEED FOR SPEED HOT PURSUIT mio figlio ha cercato di giocare on-line ma necessitava dell'attivazione dell'abbonamento NINTENDO SWITCH ON-LINE. L'ho fatto ma comunque il suo account non è abilitato a giocare NFS mentre il mio account principale si collega a NFS ma richiederebbe un secondo abbonamento a NINTENDO SWITCH ON-LINE.
Ora leggendo sulle pagine EA\help scopro che su alcune piattaforme gli account secondari non funzionano on-line, ma non viene fatta menzione del problema per la SWITCH. 
Come posso risolvere il problema??
Grazie,

*Daniele.

*[Rimosso da CM]

Messaggio 1 di 2 (292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problemi connessione switch

Community Manager

Ciao @pandamagnum, gli account per bambini non hanno la possibilità di accedere alle funzionalità online, come descritto dal nostro Articolo EA Help.

Quello che possiamo consigliarti è di provare a contattare Nintendo, per vedere se, con il tuo account, puoi accedere ai servizi online dell'abbonamento Nintendo. Purtroppo non trattandosi di un servizio EA (l'abbonamento online è gestito da Nintendo), non possiamo cambiare queste impostazioni.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (282 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problemi connessione switch

Community Manager

Ciao @pandamagnum, gli account per bambini non hanno la possibilità di accedere alle funzionalità online, come descritto dal nostro Articolo EA Help.

Quello che possiamo consigliarti è di provare a contattare Nintendo, per vedere se, con il tuo account, puoi accedere ai servizi online dell'abbonamento Nintendo. Purtroppo non trattandosi di un servizio EA (l'abbonamento online è gestito da Nintendo), non possiamo cambiare queste impostazioni.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (283 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione