problema cambio manuale con volante

da bologninim49
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

problema cambio manuale con volante

★★★ Newbie

buongiorno, su need for speed heat da ps4 non riesco a utilizzare il cambio manuale con il volante ( della playstation della logitech ) le impostazioni sono tutte corrette ma rimane sempre inserita la marcia 3 e non riesco a cambiare, come posso fare per risolvere questo problema?

Messaggio 1 di 5 (1.481 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: problema cambio manuale con volante

Community Manager

Capisco!

 

Una prova da fare sarebbe resettare il volante, riportandolo ai parametri di fabbrica. Per farlo, basta staccare il cavo che lo collega alla console e premere (tenendoli poi premuti) sul volante i pulsanti L3, L2, e PlayStation. 

 

In aggiunta, sarebbe da controllare direttamente con la Logitech se ci sia qualche aggiornamento da scaricare per i driver del volante.

 

Facci pure sapere come si evolve la situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (1.405 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: problema cambio manuale con volante

Community Manager

Ciao @bologninim49, il volante che usi di che marca e che modello è?

 

Hai già provato a ripristinare le licenze della console? Solitamente, questo velocissimo passaggio sistema parecchi problemi: vai su Impostazioni > Seleziona PlayStation Network/Gestione account > Ripristina licenze.

 

Attendi fino alla fine, riavvia la console e vedi se il problema sussiste!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 5 (1.433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: problema cambio manuale con volante

★★★ Newbie

ciao, ho provato a reinstallare le licenze ma non ha risolto il problema, il volant ed è un logitech g29

 

Messaggio 3 di 5 (1.428 Visualizzazioni)

Rif.: problema cambio manuale con volante

Community Manager

Capisco!

 

Una prova da fare sarebbe resettare il volante, riportandolo ai parametri di fabbrica. Per farlo, basta staccare il cavo che lo collega alla console e premere (tenendoli poi premuti) sul volante i pulsanti L3, L2, e PlayStation. 

 

In aggiunta, sarebbe da controllare direttamente con la Logitech se ci sia qualche aggiornamento da scaricare per i driver del volante.

 

Facci pure sapere come si evolve la situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (1.406 Visualizzazioni)

Rif.: problema cambio manuale con volante

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, accettiamo la soluzione proposta così che sia maggiormente visibile se anche altri giocatori avessero un simile problema.

 

Naturalmente siamo sempre qui, se ci fosse bisogno di ulteriore aiuto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (1.237 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione