opzione cambio manuale buggato

da wlegnokke
Rispondi

Post originale

opzione cambio manuale buggato

★ Novice

Salve, in questi giorni non riesco piu a giocare nfs heat in quanto ho riscontrato un bug che persiste con tutte le macchine,

non appena esco dal garage la marcia è impostata sulla 4 (cambio manuale) senza modo di cambiare (uso un logitech g920 su pc, le palette funzionano).

Se invece uso la modalita automatica funziona tutto regolare non sopporto però il cambio automatico in quanto il gioco perde tantissimo.

Da cosa è dato il problema come posso risolvere?

Messaggio 1 di 4 (761 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: opzione cambio manuale buggato

Community Manager

Ciao @wlegnokke, hai sempre riscontrato questo problema da quando hai iniziato a giocare a Need for Speed? Se sì, per iniziare prova una semplice riparazione del gioco e facci sapere se cambia qualcosa.

 

Se invece questo problema è sorto solo in seguito, prova a ricordare se hai cambiato qualche impostazione o prova semplicemente a riconfigurare (reinstallando anche i driver se necesario) il volante.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: opzione cambio manuale buggato

★ Novice
@EA_LeonSK Guarda il problema è sorto ora un po' a caso dopo abbastanza che ci gioco ho provato a verificare l'integrità dei file ma nulla ho controllato anche il funzionamento del volante in altri giochi ed è tutto regolare proverò a controllare comunque i driver anche se mi risultano già aggiornati
Messaggio 3 di 4 (734 Visualizzazioni)

Rif.: opzione cambio manuale buggato

Community Manager

Ciao @wlegnokke, poi sei riuscito a risolvere verificando i driver?

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione