Rif.: non riesco piu a trovare il mio account nfs heat

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

non riesco piu a trovare il mio account nfs heat

★★★ Newbie

oggi apro nfs heat e magicamente mi e scomparso l account, se ci sta un modo per recuperarlo ditemelo grazie

 

Messaggio 1 di 7 (1.284 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: non riesco piu a trovare il mio account nfs heat

Community Manager

Potresti avere multipli account, facendo un'ipotesi, e star entrando in uno dove non c'è il gioco.

Oppure, se hai scollegato in passato il PSN ID per collegarne un altro, potresti aver perso progressi e contenuti. 

 

La cosa migliore da fare è contattare la nostra Assistenza Clienti, e controllare con loro l'Account EA.

 

Se vorrai tornare e dirci come si sia evoluta la situazione, ci farebbe piacere Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (1.260 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: non riesco piu a trovare il mio account nfs heat

Community Manager

Ciao @Skittlezboys , per vedere cosa possiamo suggerire in caso, ci servono maggiori dettagli. 

 

Su che piattaforma giochi? Hai usato le credenziali corrette per accedere? Era da molto che non accedevi? Ricevi qualche messaggio di errore?

 

Non trovi progressi e contenuti? Hai già provato i passi di questo articolo?

 

Dacci pure tutte le informazioni che potrebbero esserci utili per consigliarti i passi più appropriati !

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (1.275 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: non riesco piu a trovare il mio account nfs heat

★★★ Newbie

gioco da ps4 e si era un bel po che non accedevo nel gioco

 

Messaggio 3 di 7 (1.266 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: non riesco piu a trovare il mio account nfs heat

Community Manager

Potresti avere multipli account, facendo un'ipotesi, e star entrando in uno dove non c'è il gioco.

Oppure, se hai scollegato in passato il PSN ID per collegarne un altro, potresti aver perso progressi e contenuti. 

 

La cosa migliore da fare è contattare la nostra Assistenza Clienti, e controllare con loro l'Account EA.

 

Se vorrai tornare e dirci come si sia evoluta la situazione, ci farebbe piacere Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (1.261 Visualizzazioni)

Rif.: non riesco piu a trovare il mio account nfs heat

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare come si fosse evoluta la situazione, se hai avuto modo di provare i passi suggeriti nel post precedente?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (1.162 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: non riesco piu a trovare il mio account nfs heat

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, e non essendoci altri passi che possiamo suggerire, procediamo ad accettare la soluzione.

 

In questo modo diventa maggiormente visibile anche per altri giocatori che dovessero avere simili problemi, fermo restando che in caso di bisogno siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (1.152 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: non riesco piu a trovare il mio account nfs heat

Community Manager

Ciao a tutti!

 

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere questo thread.

Vi chiediamo la gentilezza di non riaprire thread molto datati, ma se avete una situazione simile a quella descritta, createne senza problemi uno nuovo!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (188 Visualizzazioni)
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione