mclarenF1

da SKT_skirtZ
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

mclarenF1

★★★ Newbie

salve, io ho lo stesso problema della mclarenF1, ho acquistato il pacchetto, ma quando vado alla destinazione dove c'è il container giallo l' auto non me la fa acquisire, ho provato ore e ore a riavviare gioco e playstation, ma nulla da fare, ho anche riguardato nel negozio per controllare se avessi fatto bene l acquisto e infatti la schermata della mclarenF1 non usciva piú, quindi il pacchetto ormai lo avevo acquistato.  ora cosa devo fare avrei bisogno di aiuto...

Messaggio 1 di 2 (555 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: mclarenF1

Community Manager

Ciao @SKT_skirtZ, per verificare se l'acquisto sia avvenuto effettivamente con successo, devi rivolgerti ai nostri Advisor dell'Assistenza Clienti, contattabili da QUI.

 

Su Answers HQ non abbiamo infatti gli strumenti per controllare il tuo account in merito a questo problema con l'automobile in questione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (546 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: mclarenF1

Community Manager

Ciao @SKT_skirtZ, per verificare se l'acquisto sia avvenuto effettivamente con successo, devi rivolgerti ai nostri Advisor dell'Assistenza Clienti, contattabili da QUI.

 

Su Answers HQ non abbiamo infatti gli strumenti per controllare il tuo account in merito a questo problema con l'automobile in questione. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (547 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione