il gioco non si avvia

da piddezzu93
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

il gioco non si avvia

★★★ Newbie

salve , ho preso oggi il gioco avvio per la prima volta e nulla apre una finestra nera e il gioco non si avvia mai rimane cosi , nel task manager il processo lo vedo funzionare  ho fatto varie prove con driver video e programmi in background spegnendoli ma nulla 

Messaggio 1 di 2 (621 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: il gioco non si avvia

Community Manager

Ciao @piddezzu93, ho rimosso il file allegato in quanto poteva contenere informazioni personali, ma ho avuto modo di darci un'occhiata.

 

Mi è sembrato di notare alcuni problemi in riferimento ai driver di gioco, per questo vorrei consigliarti di controllare la disponibilità di aggiornamenti del sistema operativo e della scheda grafica.

Una volta fatto ciò esegui una riparazione del gioco e facci sapere se riesci ad avviare Need for Speed.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (576 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: il gioco non si avvia

Community Manager

Ciao @piddezzu93, ho rimosso il file allegato in quanto poteva contenere informazioni personali, ma ho avuto modo di darci un'occhiata.

 

Mi è sembrato di notare alcuni problemi in riferimento ai driver di gioco, per questo vorrei consigliarti di controllare la disponibilità di aggiornamenti del sistema operativo e della scheda grafica.

Una volta fatto ciò esegui una riparazione del gioco e facci sapere se riesci ad avviare Need for Speed.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (577 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione