Re: codice prodotto già riscattato

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

codice prodotto già riscattato

★★★ Newbie

Salve,

ho installato Need For Speed per pc sul mio notebook. Avendo dei problemi di avvio ho reinstallato il sistema operativo. Ma quando entro nella libreria di Origin per riscattare il codice mi dice "codice già utilizzato". Come posso fare per sbloccare il mio stesso codice? Grazie a chi mi risponde

Messaggio 1 di 2 (406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: codice prodotto già riscattato

Ciao @cobralbr23

 

I codici dei giochi Origin sono monouso e quindi si legano ad un account nel momento in cui vengono riscattati.

 

Se quando hai installato il gioco la prima volta sei riuscito a riscattare il codice senza problemi è probabile che stai entrando in Origin con l'account sbagliato e quindi quando provi a riscattare il codice risulta già utilizzato.

Entrando con l'account corretto troverai il tuo gioco nella Libreria.

 

Se invece non sei mai riuscito a riscattare questo codice contatta il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00 o rivolgiti al tuo venditore se non lo hai acquistato su Origin o tramite un Rivenditore autorizzato.

 

Qui dal Forum, nel caso in cui è un problema di codice, nessuno potrà fare le verifiche ed è necessario l'aiuto di un consulente EA.

 

Buona giornata!

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (401 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione