bug sulle consegne

da shark711
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

bug sulle consegne

★★★ Newbie

salve ho riscontrato un problema su nfs payback, una settimana fa ho deciso di ricominciare da capo il gioco e ho notato che nonostante io sia online non ricevo consegne.. mi manca l'ultima missione per terminare il gioco e mi chiedevo come mai ho aperto solo una consegna se sono intorno al livello 24, qualcuno sa aiutarmi? so che quando l'ho ricominciato avevo cancellato i dati dalla play ma mi sono ritrovato comunque degli elementi cosmetici e intorno ai 300 speedpoint.

Messaggio 1 di 6 (645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: bug sulle consegne

[ Modificato ]
Community Manager

Purtroppo non c'è modo di rimborsarti le consegne non ricevute, specialmente se hai cancellato effettivamente dei dati dalla console. 

 

Conta che non abbiamo visibilità sulla console stessa in quanto Sony è un "sistema esterno". 

 

A questo punto, l'unica opzione che mi viene in mente per provare a riparare il gioco e quindi a vedere se la situazione si sblocca, è disinstallare il gioco e reinstallarlo. Calcola, però, che dovrai molto probabilmente ricominciare da capo. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (606 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: bug sulle consegne

Community Manager

Ciao @shark711, posso chiederti cosa intendi con l'aver cancellato di dati dalla PlayStation? Che operazione hai fatto con esattezza?

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (630 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug sulle consegne

★★★ Newbie

non saprei dire con esattezza e termini tecnici in ogni caso ho cancellato i miei progressi di gioco ma non i trofei quindi credo di aver solo cancellato i salvataggi nel Cloud, questo ovviamente l'ho fatto dalle impostazioni PlayStation poi se non erro ho eliminato i dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema per il gioco in questione e questa operazione l'ho effettuata dalla voce gestione dei dati salvati dell'applicazione 

Messaggio 3 di 6 (622 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug sulle consegne

Community Manager

Capisco! Sospetto che tu possa aver cancellato qualche dato dal gioco. Hai per caso la possibilità di controllare se ci sia un metodo di ripristino?

 

Inoltre, proverei anche a pulire la cache della PlayStation!  Si fa così: spegni la console, stacca le spine dal muro (è essenziale!), conta 90 secondi almeno, e poi riattacca tutto. 

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug sulle consegne

★★★ Newbie

si l'ho già cancellata la chace ma nulla da fare continuo a non avere consegne nonostante salgo di livello rep continuamente, non è possibile effettuare un controllo da parte dello staff e magari rimborsarmi le consegne non ricevute? chiedo per informazione ovviamente 

Messaggio 5 di 6 (609 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: bug sulle consegne

[ Modificato ]
Community Manager

Purtroppo non c'è modo di rimborsarti le consegne non ricevute, specialmente se hai cancellato effettivamente dei dati dalla console. 

 

Conta che non abbiamo visibilità sulla console stessa in quanto Sony è un "sistema esterno". 

 

A questo punto, l'unica opzione che mi viene in mente per provare a riparare il gioco e quindi a vedere se la situazione si sblocca, è disinstallare il gioco e reinstallarlo. Calcola, però, che dovrai molto probabilmente ricominciare da capo. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (607 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione