Re: aiuto perfavore

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

aiuto perfavore

★★ Novice

Ho chiuso need for speed heat e poi ho spento il pc. ho spento il sistema ma c'era un servizio in corso e inconsapevole ho spento. al successivo avvio ea play launcher mi dava l'errore connessione temporaneamente assente. Non so esattamente cosa ho arrestato, ma so di averlo fatto. grazie

Messaggio 1 di 2 (126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: aiuto perfavore

Community Manager

Ciao @vs0wc3o1eowa, forse hai arrestato in maniera improvvisa uno o più aggiornamenti di EA App.  Penso possa essere risolto attraverso una pulizia della cache e una riparazione del gioco (click destro su NFS Heat > Ripara).

 

Facci sapere se attraverso questi step, riesci nuovamente a collegarti online su Need for Speed Heat.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (109 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: aiuto perfavore

Community Manager

Ciao @vs0wc3o1eowa, forse hai arrestato in maniera improvvisa uno o più aggiornamenti di EA App.  Penso possa essere risolto attraverso una pulizia della cache e una riparazione del gioco (click destro su NFS Heat > Ripara).

 

Facci sapere se attraverso questi step, riesci nuovamente a collegarti online su Need for Speed Heat.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (110 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione