Trasferire salvataggio NFS 2015 ps4 tra due account EA

da mirko060
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Trasferire salvataggio NFS 2015 ps4 tra due account EA

★★★ Novice

Buongiorno, mi sono accorto di avere linkato anni fa l'account PSN al mio account secondario EA e provando a scollegare l'account PSN dall'account EA un popup mi avvisa che una volta effettuata questa procedura perderò tutti i dati di gioco; è possibile trasferire i progressi di gioco di NFS 2015 dal secondo account EA all'account primario?

Messaggio 1 di 4 (1.031 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Trasferire salvataggio NFS 2015 ps4 tra due account EA

Community Manager

Ciao @mirko060

 

Purtroppo no, non è possibile conservare i salvataggi e i progressi se si scollega una piattaforma dall'Account EA, per collegarne una nuova. 

 

Per inciso, il collegamento stesso di un nuovo PSN ID potrebbe non essere possibile, come puoi leggere nell'articolo linkato qui sopra, e di cui ti lasciamo un estratto:

 

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potete collegarvi un altro gamertag di Xbox.

 

 

P.S. Spostiamo questo thread nella bacheca di Need for Speed, così da mantenere i Forum ordinati e facili da consultare.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (985 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Trasferire salvataggio NFS 2015 ps4 tra due account EA

Community Manager

Ciao @mirko060

 

Purtroppo no, non è possibile conservare i salvataggi e i progressi se si scollega una piattaforma dall'Account EA, per collegarne una nuova. 

 

Per inciso, il collegamento stesso di un nuovo PSN ID potrebbe non essere possibile, come puoi leggere nell'articolo linkato qui sopra, e di cui ti lasciamo un estratto:

 

Puoi scollegare gli account della tua piattaforma dal tuo account EA se vuoi collegarli a un altro, a patto che non abbia avuto lo stesso tipo di account collegato in precedenza.

Ciò significa che se scolleghi un gamertag di Xbox dal tuo account EA, in futuro non potete collegarvi un altro gamertag di Xbox.

 

 

P.S. Spostiamo questo thread nella bacheca di Need for Speed, così da mantenere i Forum ordinati e facili da consultare.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (986 Visualizzazioni)

Rif.: Trasferire salvataggio NFS 2015 ps4 tra due account EA

★★★ Novice

Ok, grazie mille.

Messaggio 3 di 4 (975 Visualizzazioni)

Rif.: Trasferire salvataggio NFS 2015 ps4 tra due account EA

Community Manager

Nessun problema, se ci fossero altre domande o altre problematiche, siamo sempre a disposizione Star!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (964 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione