Sotto il cofano: riscaldando i motori

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Sotto il cofano: riscaldando i motori

Community Manager (retired)

NFS-Logo-White.jpg

Un attimo... Siamo tornati!

 

Cosa abbiamo fatto in tutto questo tempo? Beh, come potete immaginare, il nostro lavoro è creare giochi. Giochi della serie Need for Speed, per giunta. Forse avete già capito dove vogliamo andare a parare, ma per chi non ci è ancora arrivato... nel 2019 uscirà un nuovo Need for Speed!

 

Si tratta di un anno particolarmente speciale per NFS, perché compiamo 25 anni. Abbiamo percorso quasi 25 anni alla massima velocità, e non vediamo l'ora di iniziare il 26° con il nuovo gioco della serie.

 

E anche se abbiamo dei bei ricordi di questi 25 anni, non siamo qui per ripensarci e abbandonarci ai ricordi. Il nostro sguardo è rivolto al futuro. Anche concentrandoci sul futuro, quest'anno in modo particolare, abbiamo però riflettuto molto su ciò che significa per voi NFS e, forse più importante ancora, su ciò che speriamo possa significare andando avanti.

 

Le auto sono naturalmente in cima alla lista. Si potrebbe dire che le auto e la personalizzazione di NFS sono il cuore pulsante di ciò che facciamo. Senza uno di questi due elementi, NFS cessa di essere quello che conosciamo. Entrambi giocano un ruolo cruciale nella serie e sono aspetti che consideriamo fondamentali. Questo significa che non possono scomparire, perché NFS non esisterebbe senza di loro.

 

NFS è però anche il culmine di molti aspetti diversi, e c'è un'essenza speciale che si manifesta quando questi si uniscono a una qualità molto elevata, un'essenza che aiuta a creare la sensazione unica di NFS. Questa essenza è un po' il nostro DNA, ed è esattamente ciò che stiamo iniettando direttamente nel nostro prossimo progetto.

 

La tradizione, e quanto detto a proposito di un nuovo gioco in uscita quest'anno, vuole che questo sia il momento in cui vi ritroverete a premere con foga F5 sui nostri canali social, in attesa dei primi segnali di un qualcosa di nuovo, del primo teaser mostrato al pubblico... Ma tiriamo il freno per un momento.

 

Perché le tradizioni sono belle e buone, ma possono anche essere interrotte per lasciare spazio a qualcosa di nuovo. Solo perché negli ultimi anni abbiamo fatto le cose in un certo modo, non significa che dobbiamo continuare a farlo, no?

 

Vi interessa sapere di più sul prossimo gioco di NFS? Sì. Sarà pubblicato quest'anno? Sì. A giugno faremo qualcosa? No. È tutto molto semplice, ma volevamo avvisarvi prima che cominciaste a chiedervi "dove siete?". Il nostro obiettivo è quello di lanciarvi a tutta velocità nei 25 anni di NFS in modo memorabile, piuttosto che offrirvi una serie di eventi promozionali. Il gioco è più importante di tutto: un sentimento che siamo certi condividete con noi.  

 

Detto questo, sappiate che noi ci siamo, che stiamo realizzando un gioco fantastico che non vediamo l'ora di mostrarvi, e che la prossima volta che ci sentiremo, staremo facendo le valigie per andare a sud alla presentazione ufficiale. Ci vedremo allora.


- Il team di NFS

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 6 (4.019 Visualizzazioni)

Rif.: Sotto il cofano: riscaldando i motori

★★★ Newbie

Per l’amor di Dio non mettete mai più Ferrari, Lamborghini, Pagani e altre HyperCar...

Messaggio 2 di 6 (2.739 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sotto il cofano: riscaldando i motori

★ Novice

ma che * stai a di?

 

Messaggio 3 di 6 (2.483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sotto il cofano: riscaldando i motori

★★★ Newbie

Deduco che saranno non all'E3 ma al Gamescom di Colonia ad Agosto

Messaggio 4 di 6 (1.561 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sotto il cofano: riscaldando i motori

★★ Apprentice

Penso ormai abbiate capito che la gente rivuole la cara e vecchia serie Nfs, come avete detto qualche novità ci stà, ma se snaturiamo il gioco da ciò che è realmente allora non ha nemmeno senso prenderlo in considerazione. 

Io come molti altri su Payback abbiamo notato che le potenzialità nel gioco ci sono, ma mancava di tonalità come i cari e vecchi Nfs. 

Con questo nuovo capitolo ci aspettiamo grandi cose, come i ritorni alle origini, ma sopratutto, ci aspettiamo un VERO Need for Speed ^_^. 

Messaggio 5 di 6 (1.459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sotto il cofano: riscaldando i motori

★★★ Newbie

Salve 

Quindi ancora tutto morto ? nessun Aggiornamento per Payback ?nessun catorcio nessuna auto d rubare 

tutto fermo ? mi sa che conviene abbandonare e sinceramente non conviene nemmeno prendere Heat 

bah 

 

Messaggio 6 di 6 (1.083 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione